Cuorgnè: i giovani del Canavese Rugby risistemano nel tempo libero il campetto di Salto

05/02/2018

CONDIVIDI

I ragazzi del Canavese Rugby stanno alacremente lavorando nel tempo libero per rendere agibile l'area della frazione

Hanno lavorato tutta la domenica per rististemare, a titolo gratuito beninteso, l’area sportiva che si trova in frazione Salto a Cuorgnè, in modo da poter svolgere al meglio l’attività sportiva. Sono i ragazzi del Canavese Rugby e il sindaco di Canischio Riccardo Rosa Cardinal a utilizzare il tempo libero per rendere più agevole la pratica dello sport che amano. Nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto si è recato a Salto per porgere il suo saluto ai volontari impegnato nei lavori.

“Ecco una cosa concreta fatta di lavoro, sudore e voglia di stare insieme di questa bella gioventù – ha commentato il primo cittadino cuorgnatese -. Ringrazio questi giovani per l’impegno e lo spirito di sacrificio”. Sono quasi due anni che si è costituita la squadra di rugby: la prima partita ebbe luogo nel gennaio del 2016 grazie all’impegno di un gruppo di giovani appassionati aveva organizzato la prima partita.

Da allora la squadra ha compiuto passi da gigante a dimostrazione che quando la passione è tale e si devono fare i conti con amministrare sensibili e disponibilità, anche le imprese a prima vista impossibili diventano possibili. Il pomeriggio di ieri si è concluso con una partitella giusto per finire di scaldare i muscoli. A breve la squadra sarà in piena attività sportiva.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2018

“Strada Gran Paradiso”: la visita al castello di Valperga conclude le escursioni di fine estate

Ultimo fine settimana di settembre e ultima escursione di fine estate-inizio autunno per Strada Gran Paradiso. […]

leggi tutto...

Volpiano

/

25/09/2018

Volpiano: alla scuola di musica della Filarmonica il nome del presidente dell’Anbima Piero Cerutti

Volpiano ha ricordato Piero Cerutti, il presidente provinciale dell’Anbima, l’associazione nazionale che rappresenta le bande musicali […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

25/09/2018

San Giusto, l’appello di “Libera” sulla villa confiscata ad Assisi: “Sia restituita alla collettività”

Ancora un Appello di Libera Piemonte riguardante la villa che era di proprietà del narcotrafficante latitante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy