Cuorgnè: domenica 3 settembre appuntamento con il 7° Open Day alla casa di riposo “Umberto I”

Cuorgnè

/

27/08/2017

CONDIVIDI

La struttura apre i cancelli al pubblico con una mostra d'arte e un viaggio nel mitico Far West

Avrà luogo domenica 3 settembre il settimo Open Day alla Rsa Casa di Riposo “Umberto I” di Cuorgnè: dalle ore 10,00 alle 17,30 i visitatori potranno ammirare un’inedita mostra d’arte e un viaggio nel mitico Far West. L’evento sarà accompagnato dalla spettacolare musica di Gianni Savio e nel pomeriggio dal gruppo musicale “Il Volo-Country” di Castellamonte.

La giornata si svolgerà all’insegna del buonumore, della spensieratezza, passeggiando tra i banchetti allestiti nel piazzale e nel cortile interno della Casa, in via Perrucchetti, i suggestivi angoli di creatività artistica e altre novità. I cuorgnatesi potranno visitare la struttura residenziale e conoscere le attività che vi vengono svolte.

E’ prevista anche la possibilità di pranzare, con servizio al tavolo e un’offerta minima di 10 euro. In caso di maltempo la festa non avrà luogo. Questo il menù del Cow-Boy: prosciutto crudo e melone, east coast salade, roast-beef, peperoni in bagna caoda, plin al sugo di arrosto, cosciotto di maiale al forno, insalata di fagiolini e macedonia and ice. Il tutto innaffiato dalla Bonanda, Muller Thurgau, birra e bevande.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte/Ozegna: violento scontro tra auto sulla provinciale. Due feriti di San Giusto e San Giorgio

Uno scontro violentissimo tra due auto ha fatto finire in ospedale entrambi i conducenti degli automezzi: […]

leggi tutto...

Cantoira

/

24/11/2017

Violento incendio a Cantoira: grazie a WhatSapp i residenti nel paese salvano il bosco

E’ grazie all’applicazione per smartphone WhatSapp che è stato possibile circoscrivere un violento incendio che avrebbe […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy