Cuorgnè, nuovi lampioni in città. Il comune non spende un euro

Cuorgnè

/

11/08/2015

CONDIVIDI

Sopraluogo del sindaco nei cantieri allestiti in tutta la città. Potenziata l'illuminazione pubblica con un maggior risparmio di energia

Questa volta tocca all’illuminazione pubblica. I lavori adeguamento dei punti luci proseguono alacremente. Un adeguamento a costo zero per l ‘Amministrazione comunale. Nella mattinata di oggi il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha compiuto un sopralluogo allo scopo di visionare lo stato di avanzamento lavori relativo all’adeguamento dei circa 100 punti luce, previsto nell’accordo con la società che gestisce le centrali elettriche nel territorio cuorgnatese.
“I lavori hanno seguito il piano previsto, in via fratelli Rosselli, sono stati sostituiti circa 40 punti luce, ed inoltre è stato sostituito il cavidotto di collegamento che era fonte di continue azioni di manutenzione per malfunzionamenti, così come sono stati installati una cinquantina di punti luce nelle zone tra via Alessandrini, via Salassa, e via Belmonte – sottolinea Beppe Pezzetto – operazioni effettuate a costo zero per le casse del Comune e che erano attese da molti anni. Si tratta di una operazione che ci consente di ridurre i costi, adeguare gli impianti ai più alti livelli di efficenza energetica, e fornire maggior sicurezza, operazione che proseguirà ancora in altre zone, una risposta concreta, efficiente, e a costo zero per dare risposte ai nostri cittadini” un agosto senza vacanze per il primo cittadino e i suoi collaboratori.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Borgofranco d'Ivrea

/

22/10/2017

Borgofranco d’Ivrea: a 83 anni precipita da un muro. Salvato dal Soccorso Alpino

E’ precipitato da un muro, per cause ancora in via di accertamento, procurandosi diversi politraumi: protagonista […]

leggi tutto...

Torino

/

21/10/2017

Basket-Serie A: Continua l’inarrestabile marcia della Fiat Torino che incontra al PalaRuffini la Vuelle Pesaro

Ritmo incessante per la Fiat Torino, divisa tra gli impegni di 7Days EuroCup e Campionato di serie A. Domani per […]

leggi tutto...

Canavese

/

21/10/2017

La Regione Piemonte dichiara guerra ai “furbetti” del bollo auto. In arrivo oltre 450 mila avvisi e ingiunzioni

Sono già partite anche alla volta del Canavese parte dei 450 mila avvisi di mancato pagamento […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy