Cuorgnè: scappano dal ristorante senza pagare. Nella fuga si schiantano contro una rotonda

Cuorgnè

/

27/02/2019

CONDIVIDI

I due feriti non sono gravi. Il terzo occupante dell'auto si è dileguato. I tre rischiano anche una denuncia penale. L'auto era diretta a Pont Canavese

Erano fuggiti dal ristorante senza pagare il conto ma, per cause ancora in via di accertamento, la Fiat Sedici sulla quale viaggiavano in direzione di Pont Canavese ha letteralmente “saltato” una rotonda e si è incastrato con il cofano nei guard rail di protezione della rotatoria. E’ accaduto nella serata di ieri, martedì 26 febbraio, intorno alle 23,00 a Cuorgnè in frazione “Pedaggio”.

A bordo dell’auto si trovavano tre persone: due sono rimaste ferite mentre la terza è fuggita attraverso i campo facendo perdere le proprie tracce. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati al pronto soccorso. Non sono gravi. I tre uomini sarebbero fuggiti da un ristorante dove avevano cenato senza pagare il conto. Pare che si stata l’eccessiva velocità a contribuire a far perdere il controllo dell’auto al conducente.

Nel violento urto, che ha avuto luogo l’inizio del ponte che scavalca il torrente Orco, l’auto ha anche abbattuto la segnaletica verticale. I tre uomini rischiano anche una denuncia penale. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte per mettere in sicurezza l’autovettura incidentata. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Cuorgnè e del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea.

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy