Cuorgnè: il 17 aprile apre il nuovo pronto soccorso. L’Asl T04 non chiuderà il Poliambulatorio

29/03/2018

CONDIVIDI

La direzione generale dell'azienda ha confermato che la notizia della presunta vendita dell'immobile non corrisponde al vero

A dare la conferma ufficiale è stato il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto: l’Asl T04 non ha nessuna intenzione di vendere il poliambulatorio e martedì 17 aprile sarà finalmente inaugurato il nuovo pronto soccorso dell’ospedale. A interrogare il prtimo cittadino sulla possibile alienazione dell’immobile che oggi ospita i locali e i servizi del poliambulatorio cuorgnatese è stato il capogruppo di opposizione Giancarlo Vacca Cavalot nel corso del consiglio comunale che si è svolto nella serata di ieri mercoledì 27 marzo.

La preoccupazione della minoranza per un possibile depotenziamento dei servizi sanitari cittadini è legittima, ha in sostanza dichiarato Beppe Pezzetto, ma la direzione generale ha confermato che la notizia della presunta vendita dell’immobile non corrisponde al vero.

Anzi, a dimostrazione concreta del fatto che l’azienda sanitaria ha intenzione di non ridimensionare i servii sanitaria territoriali, è stata confermata la data dell’inaugurazione ufficiale del nuovo pronto soccorso cuorgnatese.

Si tratta di una bella notizia non soltanto per la città di Cuorgnè, ma per tutto il territorio del Canavese Occidentale ha sottolineato il sindaco Pezzetto.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...

24/08/2019

Ceresole Reale: Festival degli aquiloni tra le suggestive cime del Parco del Gran Paradiso

Domenica 25 agosto a Ceresole Reale in località Villa avrà luogo il “Festival degli Aquiloni”, una […]

leggi tutto...

24/08/2019

Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy