Cossano, uomo di 50 anni accoltella la madre di 72. Pensionata in ospedale e figlio in carcere

Cossano Canavese

/

03/01/2017

CONDIVIDI

L'arrestato, condotto in caserma, non ha spiegato le ragioni del folle gesto. Presto sarà interrogata anche l'anziana donna

Tutto è iniziato con un banale litigio che però ben presto si è trasformato in un tentato omicidio: P.E.,un uomo di 50 anni, residente a Cossano Canavese, ha accoltellato la madre L. V., di 72 anni. E’ accaduto nel primo pomeriggio di martedì 3 gennaio intorno alle 14,30. L’uomo ha inferto alla pensionata un fendente al collo e uno al fianco con un coltello dalla lama lunga 12 centimetri.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della stazione di Borgomasino che hanno arrestato l’uomo con la grave accusa di tentato omicidio aggravati dai futili motivi. La madre è stata soccorsa dai sanitari del 118 e successivamente ricoverata all’ospedale d’Ivrea: le sue condizioni di salute non serie ma non sembrano essere particolarmente gravi.

I medici hanno emesso una prognosi favorevole di qualche settimana. Il figlio, interrogato dai carabinieri, non ha spiegato i motivi del folle gesto. Non appena sarà- possibile, gl’investigatori interrogheranno anche la donna ferita che, forse, potrà fornire qualche elemento utile per ricostruire la vicenda. Madre e figlio sono molto conosciuti in paese e la notizia del tentato omicidio ha suscitato non poco sconcerto.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy