Coronavirus, a Rivara la prima vittima da Covid-19. Il sindaco: “Ci stringiamo intorno alla famiglia”

06/04/2020

CONDIVIDI

Il primo cittadino Roberto Andriollo: "Nel giorno del funerale saranno messe a mezz'asta le bandiere del Comune"

Aveva 66 anni Salvatore Cordì ed era lo storico titolare del caffè che si trova nei pressi del municipio di Rivara: nonostante la sua forte fibra, l’infezione di Coronavirus lo ha inesorabilmente stroncato nella mattinata di oggi, lunedì 6 aprile. A darne notizia sui social è il sindaco di Rivara Roberto Andriollo che esprime in poche, laconiche righe, il suo personale cordoglio alla famiglia. Salvatore Cordì per molti anni è stato attivo nell’associazionismo del paese.

“Purtroppo, oggi il nostro concittadino Cordì Salvatore ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus. È una notizia che speravo di non dare mai. L’Amministrazione comunale e tutti i rivaresi si stringono attorno alla moglie Angela, alle figlie Roberta e Elisa ed ai familiari tutti. – scrive il primo cittadino -. In questo momento, non potendo stare fisicamente vicino alla famiglia di Salvatore, invito alle 20.30 di stasera, orario consueto di ritrovo per i rosari, ad accendere una candela e metterla sulla finestra. Sarà un segno di vicinanza alla famiglia. Per i credenti, aggiungiamo una preghiera per la sua anima.
Nel giorno del funerale saranno messe a mezz’asta le bandiere dell’edificio comunale. Ciao Salvatore, un grazie anche per il tempo dedicato ai rivaresi negli anni in cui eri attivo nelle nostre Associazioni”.

Rivara piange la sua prima vittima da Covid-19.

Leggi anche

29/05/2020

Asl T04: la campionessa Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine all’Ospedale di Ivrea

Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine chirurgiche all’ospedale di Ivrea dell’Asl T04, grazie alle donazioni ricevute durante […]

leggi tutto...

29/05/2020

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di […]

leggi tutto...

29/05/2020

Asl T04, cambiano le regole. Niente più accessi diretti per esami del sangue ed Ecg

L’Asl/To4 si prepara alla Fase 2 e numerosi saranno i cambiamenti per la fruizione e l’accesso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy