Coronavirus: primo decesso a Montalenghe. Era un uomo di 74 anni. 4 residenti in isolamento

29/03/2020

CONDIVIDI

A Cuorgnè è stato registrato un altro caso positivo mentre un paziente è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato a casa perché migliorato

È un doloroso annuncio quello che il sindaco di Montalenghe Camillo Valerio Grosso ha pubblicato, nella giornata di oggi, domenica 29 marzo sul sito web del Comune. Doloroso perché oggi, domenica 29 marzo, è stato registrato il primo decesso di un residente in paese. Si tratta di un uomo di 74 anni deceduto in ospedale a Torino.
Il Comune esprime le sue più sentite condoglianze alla moglie ed ai parenti.

Ad oggi sono 3 i casi positivi relativi al nostro paese (compresa la persona deceduta) e 4 persone sottoposte ad isolamento (delle quali 3 in isolamento volontario). Le persone in isolamento al momento non risultano positive. A Rivarolo Canavese si registrano 4 nuovi casi di concittadini risultati positivi al Covid-19. Non ci sono stati decessi, i pazienti ricoverati nei vari reparti ospedalieri sono stazionari.

A Rivarolo, in totale – come spiega il sindaco Alberto Rostagno – sono 39 i cittadini risultati positivi al coronavirus; molti cittadini positivi sono in cura al proprio domicilio con sintomatologia sfumata. A Volpiano i casi positivi sono 23, 1 persona deceduta mentre 24 sono isolamento domiciliare.

A Cuorgnè è stato registrato un altro caso positivo mentre un paziente è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato al domicilio per un miglioramento delle condizioni di salute. A Cuorgnè sono 11 i casi positivi al Covid-19, 5 sono persone sono ricoverate in ospedale, due i decessi e 47 i cuorgnatesi in isolamento.

Leggi anche

29/05/2020

Asl T04: la campionessa Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine all’Ospedale di Ivrea

Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine chirurgiche all’ospedale di Ivrea dell’Asl T04, grazie alle donazioni ricevute durante […]

leggi tutto...

29/05/2020

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di […]

leggi tutto...

29/05/2020

Asl T04, cambiano le regole. Niente più accessi diretti per esami del sangue ed Ecg

L’Asl/To4 si prepara alla Fase 2 e numerosi saranno i cambiamenti per la fruizione e l’accesso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy