Concept Event organizza a Torino Esposizioni “Il villaggio dei diritti” per promuovere l’uguaglianza

Torino

/

11/06/2016

CONDIVIDI

Martedì 14 giugno alle 11,30 ala presentazione dell'iniziativa: un mese di incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, serate danzanti e street food

Martedì 14 giugno alle ore 11,30 a Torino Esposizioni avrà luogo “Il primo Villaggio dei diritti a Torino Esposizioni”. Si tratta, nella fattispecie di un percorso virtuale per offrire un’anteprima del primo “Rights Village – Il Villaggio dei diritti”, in programma da 2 al 31 luglio a Torino Esposizioni, nell’area che si affaccia sul Parco del Valentino. Un mese di dibattiti, incontri, spettacoli, performance teatrali, musica e mostre per discutere in modo nuovo di diritti e uguaglianza.

L’evento è stato ideato e organizzato da Concept Event di Torino, in collaborazione con il Coordinamento “Torino Pride” e l’Associazione “Lofficina”, e unisce informazione a intrattenimento e partecipazione, allo scopo di diffondere i principi di non discriminazione e uguaglianza e promuovere le pari opportunità per tutti. Orientamento sessuale, genere, età, provenienza geografica, disabilità saranno il filo conduttore della manifestazione, alla quale interverranno noti esponenti non solo delle varie associazioni del territorio, ma anche della politica, della cultura e dello spettacolo.

Non mancheranno opportunità di aggregazione e divertimento, con concerti, dj, serate danzanti, e offerte di street food. L’ingresso è in corso Massimo D’Azeglio 15.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy