Concept Event organizza a Torino Esposizioni “Il villaggio dei diritti” per promuovere l’uguaglianza

Torino

/

11/06/2016

CONDIVIDI

Martedì 14 giugno alle 11,30 ala presentazione dell'iniziativa: un mese di incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, serate danzanti e street food

Martedì 14 giugno alle ore 11,30 a Torino Esposizioni avrà luogo “Il primo Villaggio dei diritti a Torino Esposizioni”. Si tratta, nella fattispecie di un percorso virtuale per offrire un’anteprima del primo “Rights Village – Il Villaggio dei diritti”, in programma da 2 al 31 luglio a Torino Esposizioni, nell’area che si affaccia sul Parco del Valentino. Un mese di dibattiti, incontri, spettacoli, performance teatrali, musica e mostre per discutere in modo nuovo di diritti e uguaglianza.

L’evento è stato ideato e organizzato da Concept Event di Torino, in collaborazione con il Coordinamento “Torino Pride” e l’Associazione “Lofficina”, e unisce informazione a intrattenimento e partecipazione, allo scopo di diffondere i principi di non discriminazione e uguaglianza e promuovere le pari opportunità per tutti. Orientamento sessuale, genere, età, provenienza geografica, disabilità saranno il filo conduttore della manifestazione, alla quale interverranno noti esponenti non solo delle varie associazioni del territorio, ma anche della politica, della cultura e dello spettacolo.

Non mancheranno opportunità di aggregazione e divertimento, con concerti, dj, serate danzanti, e offerte di street food. L’ingresso è in corso Massimo D’Azeglio 15.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy