Colleretto Giacosa: uomo di 39 anni aggredisce, insulta i carabinieri e finisce in manette

Colleretto Giacosa

/

27/06/2017

CONDIVIDI

Il Gip ha convalidato l'arresto e ha disposto che l'aggressore si presenti due volte la settimana in caserma

Sono stati i forti rumori provenienti dall’alloggio contiguo ad allarmare i condomini di una palazzina che si trova a Colleretto Giacosa: in seguito alla chiamata effettuata al 112 sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. E’ accaduto nella mattinata di domenica 25 giugno; i militari hanno più volte suonato il campanello dell’appartamento ma, nonostante fossero stati percepiti rumori provenienti dall’interno, nessuno ha risposto.

Sono stati i vigili del fuoco di Ivrea, chiamati dai carabinieri(che nel frattempo avevano scorso una figura umana riversa sul terrazzino dell’appartamento, a consentire l’ingresso agli uomini dell’Arma e ai sanitari del 118. Ma non si trattava di un malore come si era pensato in un primo tempo: quando ha visto i carabinieri F.V. 39 anni, li ha insultati e aggrediti in un evidente stato di alterazione. L’uomo è stato condotto in caserma e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e rinchiuso in una delle camere di sicurezza della caserma.

Nella mattinata di ieri, lunedì 26 giugno, si è tenta l’udienza di convalida dell’arresti e il Gip ha disposto per F.V. l’obbligo di presentazione due volte la settimana davanti agli uomini della polizia giudiziaria.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

24/06/2018

Sanità, addio alla doppia ricetta. I medici specialisti potranno prescrivere farmaci ed esami

Dai prossimi mesi addio alla doppia prescrizione medica: anche gli specisalisti privati potranno prescrivere viste, farmaci […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/06/2018

Atletica Leggera: Nicolò Daniele si aggiudica l’oro ai Campionati Piemontesi su pista

Prova di forza di Nicolò Daniele ai Campionati piemontesi su pista riservati alle categorie Junior/Promesse disputati […]

leggi tutto...

Busano

/

24/06/2018

Busano, serata di festa in memoria di Simondino Mollo, “mitico” fondatore della Protezione Civile

Una serata conviviale per ricordare Simondino Mollo, fondatore del Gruppo di Protezione Civile di Busano, scomparso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy