Colleretto Giacosa: trovato in un campo agricolo il cadavere di un uomo di Pavone. E’ giallo

Colleretto Giacosa

/

30/09/2016

CONDIVIDI

E' stato un passante residente in zona a scoprire il corpo. Indagano i carabinieri. Si ipotizza un malore fulminante

Si sta tingendo di giallo il ritrovamento di un cadavere che è stato rinvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 29 settembre, nelle campagne di Colleretto Giacosa nei pressi di una cappella votiva. Il cadavere è quello di Giuliano Dipinto, 59 anni, residente a Pavone Canavese. A scoprire il corpo dell’uomo in una strada sterrata che conduce in campagna, è stata un passante residente in zona che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Sul luogo del macabro ritrovamento è giunto anche il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il cadavere è stato accuratamente esaminato dal medico legale dell’Asl To4 di Ivrea che ha stilato un primo referto. Il cadavere è stato successivamente trasportato nelle camere mortuarie della medicina legale di Strambino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sulla salma il medico legale non avrebbe riscontrato segni di violenza e l’ipotesi più accreditata, almeno per il momento, è quello di un malore fulminante che non lasciato scampo all’uomo. Sarà il medico legale, al termine dell’esame autoptico che sarà eseguito sul cadavere ad accertare l’ora della morte e le cause del decesso.

Saranno le indagini, in corso, dei carabinieri a trovare una risposta ai tanti interrogativi che circondano il decesso di Giuliano Dipinto. Per quale ragione l’uomo si trovava in una località così isolata e lontana dal centro abitato? Aveva un appuntamento con qualcuno? E se si chi poteva trattarsi? Cosa è realmente successo nelle ultime ore di vita del deceduto?

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy