Colleretto Giacosa: scontro tra auto e motocicletta. Ferito un “centauro” di vent’anni

Colleretto Giacosa

/

19/04/2016

CONDIVIDI

Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Dovrebbe cavarsela con qualche settimana di prognosi

A prima vista lo scontro tra l’auto e la motocicletta pareva avere avuto conseguenze drammatiche. L’incidente stradale ha avuto luogo alle otto di questa mattina sulla strada statale Pedemontana che costeggia il centro abitato di Colleretto Giacosa. Una Fiat Croma condotta da un uomo di 55 anni si è scontrata, per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Ivrea, con una motocicletta Yamaha M7, in sella alla quale si trovava un ragazzo di vent’anni.

E’ stato l’automobilista, che non ha riportato nessuna ferita, ad allertare i soccorsi. Sul luogo del sinistro sono giunti i carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, fortunatamente si è rivelato inutile. Le condizioni, ad un esame obiettivo, è risultato meno grave dei quanto non si fosse pensato all’inizio. Dopo essere stato stabilizzato dai medici del 118 è stato successivamente trasportato, a bordo di un’autoambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad accurati esami clinici. Il giovane centauro dovrebbe cavarsela con qualche settimana di prognosi. I rilevi compiuti dai militari dell’Arma, i soccorsi e la rimozione dei mezzi, ha creato, in quell’ora di punta, non pochi disagi alla circolazione stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

15/12/2018

Rivarolo, autovelox nascosto in frazione Mastri ma solo per studiare gli automobilisti

La prevenzione passa attraverso la compresione del livello di civiltà e di ripsetto della legge dimostrata […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

15/12/2018

Centinaia di pacchi dono confezionati dai soci del Rotary Cuorgnè e Canavese in nome della solidarietà

Anche quest’anno i soci del Rotary Club di Cuorgnè e Canavese e del Rotaract hanno dato […]

leggi tutto...

Chivasso

/

15/12/2018

Chivasso, mamma contro le maestre della materna: “Preferivo mio figlio pisciato che vestito di rosa”

Una baraonda. E tutto perche le maestre hanno fatto indossare a causa dell’esarimento dei pannolini a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy