Ciriè: schianto mortale tra auto e moto in corso Dalla Chiesa. Perde la vita un giovane 34enne di Nole

Ciriè

/

29/04/2017

CONDIVIDI

Christian Marcis, appassionato motociclista è deceduto sul colpo a causa di una grave politrauma causato dal violentissimo impatto con una Fiat 500 L

Ha perso la vita a soli 34 anni, Christian Marcis, residente a Nole Canavese, in un tragico incidente stradale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 29 aprile, intorno alle 14,30 in corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè. Il giovane, grande appassionato di motocicletta e grande fans di Valentino Rossi ha perso la vita in un violentissimo scontro tra la Yamaha sulla quale era in sella e una Fiat 500 L che proveniva dal senso di marcia opposto.

L’impatto tra la potente motocicletta e l’autovettura è stato violentissimo, tanto che il corpo di Christian Marcis è stato letteralmente scaraventato, dopo aver battuto contro il guard rail tra gli arbusti e gli alberi che costeggiano la strada. Il giovane è morto sul colpo.

Il personale medico del 118 è giunto sul luogo del drammatico incidente stradale ha cercato di rianimare il giovane ma ogni tentativo si è rivelato vano: il cuore di Christian aveva già smesso di battere un secondo dopo il terribile schianto a causa di una gravissimo politrauma causato dall’impatto con l’auto.

Sul luogo sono anche intervenuti i Vigili del fuoco di Nole e i carabinieri. Toccherà a questi ultimi, sulla base dei rilievi effettuati e dalle testimonianze raccolte, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/02/2020

Allerta Coronavirus: dopo i casi di contagio in Lombardia a Ivrea lo Storico Carnevale si farà comunque

L’allerta coronavirus, scattata anche in Piemonte dopo i due decessi e i 19 casi infetti registrati […]

leggi tutto...

22/02/2020

Chivasso, inaugurata l’Emodinamica. Un servizio salva vita per chi soffre di patologie cardio-vascolari

“Oggi è un giorno importante perché, con l’attivazione del nuovo Laboratorio di Emodinamica dell’Ospedale di Chivasso, […]

leggi tutto...

21/02/2020

Rivarolo: Sport e Ambiente, i due temi dell’assemblea autogestita all’Aldo Moro. Incontro con il Ct Blengini

Un murale colora il cortile dell’Istituto Aldo Moro, un pallone e un globo terrestre riempiono le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy