Ciriè: schianto mortale tra auto e moto in corso Dalla Chiesa. Perde la vita un giovane 34enne di Nole

Ciriè

/

29/04/2017

CONDIVIDI

Christian Marcis, appassionato motociclista è deceduto sul colpo a causa di una grave politrauma causato dal violentissimo impatto con una Fiat 500 L

Ha perso la vita a soli 34 anni, Christian Marcis, residente a Nole Canavese, in un tragico incidente stradale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 29 aprile, intorno alle 14,30 in corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè. Il giovane, grande appassionato di motocicletta e grande fans di Valentino Rossi ha perso la vita in un violentissimo scontro tra la Yamaha sulla quale era in sella e una Fiat 500 L che proveniva dal senso di marcia opposto.

L’impatto tra la potente motocicletta e l’autovettura è stato violentissimo, tanto che il corpo di Christian Marcis è stato letteralmente scaraventato, dopo aver battuto contro il guard rail tra gli arbusti e gli alberi che costeggiano la strada. Il giovane è morto sul colpo.

Il personale medico del 118 è giunto sul luogo del drammatico incidente stradale ha cercato di rianimare il giovane ma ogni tentativo si è rivelato vano: il cuore di Christian aveva già smesso di battere un secondo dopo il terribile schianto a causa di una gravissimo politrauma causato dall’impatto con l’auto.

Sul luogo sono anche intervenuti i Vigili del fuoco di Nole e i carabinieri. Toccherà a questi ultimi, sulla base dei rilievi effettuati e dalle testimonianze raccolte, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy