Ciriè: schianto mortale tra auto e moto in corso Dalla Chiesa. Perde la vita un giovane 34enne di Nole

Ciriè

/

29/04/2017

CONDIVIDI

Christian Marcis, appassionato motociclista è deceduto sul colpo a causa di una grave politrauma causato dal violentissimo impatto con una Fiat 500 L

Ha perso la vita a soli 34 anni, Christian Marcis, residente a Nole Canavese, in un tragico incidente stradale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 29 aprile, intorno alle 14,30 in corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè. Il giovane, grande appassionato di motocicletta e grande fans di Valentino Rossi ha perso la vita in un violentissimo scontro tra la Yamaha sulla quale era in sella e una Fiat 500 L che proveniva dal senso di marcia opposto.

L’impatto tra la potente motocicletta e l’autovettura è stato violentissimo, tanto che il corpo di Christian Marcis è stato letteralmente scaraventato, dopo aver battuto contro il guard rail tra gli arbusti e gli alberi che costeggiano la strada. Il giovane è morto sul colpo.

Il personale medico del 118 è giunto sul luogo del drammatico incidente stradale ha cercato di rianimare il giovane ma ogni tentativo si è rivelato vano: il cuore di Christian aveva già smesso di battere un secondo dopo il terribile schianto a causa di una gravissimo politrauma causato dall’impatto con l’auto.

Sul luogo sono anche intervenuti i Vigili del fuoco di Nole e i carabinieri. Toccherà a questi ultimi, sulla base dei rilievi effettuati e dalle testimonianze raccolte, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

La Fortuna bacia il Canavese: a San Maurizio vinti un’abitazione e 200 mila euro

E’ la prima abitazione vinta nel 2018 con il concorso denominato “VinciCasa”: ad aggiudicarsi la casa […]

leggi tutto...

17/01/2018

Caselle, viaggiatore aveva in valigia cosmetici con ingredienti cancerogeni. Denunciato alla procura

Aveva in valigia una settantina di barattoli contenenti creme per la pelle senza alcuna utorizzazione: a […]

leggi tutto...

17/01/2018

Centro Meteo Italiano: tempo stabile nel Nord Italia, pioggia al Centro-Sud. Neve sugli Appennini

Queste le previsioni metereologiche per oggi mercoledì 17 gennaio: Condizioni di tempo in prevalenza stabile al  […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy