Ciriè: rubano all’interno del Centro Commerciale Bennet. I carabinieri arrestano tre giovani

10/03/2018

CONDIVIDI

I tre giovani di origine romena avevano architettato un ingegnoso sistema per superare le barriere antitaccheggio dell'ipermercato

Tre giovani romeni, due uomini e una donna, sono stati arrestati dai carabinieri di Ciriè per aver rubato alcune bottiglie di whisky dall’Ipermercato Bennet. In manette sono finiti Costel N. di 32 anni, Daniela N. 28 anni e la 30enne Elena A. (al quinto mese di gravidanza). Il trio è stato bloccato dagli uomini del’Arma nel parcheggio del centro commerciale ciriacese.

Il sistema architettato per superare senza problemi le barriere antitaccheggio, era ingegnoso: i tre giovani romeni avevano rivestito l’interno di capaci borsoni con sottili lastre metalliche, dopodiché avevano fatto spesa: all’interno dei borsoni avevano riposto una quindicina di bottiglie di whisky, schiuma da barba, deodoranti, spazzolini da denti, confezioni di lamette e altri generi alimentari.

La circospezione usata dai ladri e i borsoni non sfuggiti a uno dei vigilantes in servizio che li ha seguiti e ha tentato di bloccarli non appena avevano superato le barriere antitaccheggio posizionate alle casse. E mentre il vigilantes inseguiva i tre ladri fino al parcheggio del Bennet, il personale dell’ipermercato ha chiamato il 112: in pochi minuti una gazzella di pattuglia dei carabinieri è giunta a sirene spiegate sul luogo e ha arrestato i tre romeni. La merce è stata recuperata a restituita alla direzione del Bennet.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...

20/06/2018

Atletica: stratosferica vittoria di Favro nel salto in lungo e di Pusceddu nel salto in alto

Impresa storica dei portacolori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati italiani Allievi su pista a Rieti. Doppio […]

leggi tutto...

20/06/2018

Locana: si infortuna a una gamba. Escursionista salvato dai volontari del Soccorso Alpino

E’ stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino se […]

leggi tutto...