Ciriè: rubano all’interno del Centro Commerciale Bennet. I carabinieri arrestano tre giovani

10/03/2018

CONDIVIDI

I tre giovani di origine romena avevano architettato un ingegnoso sistema per superare le barriere antitaccheggio dell'ipermercato

Tre giovani romeni, due uomini e una donna, sono stati arrestati dai carabinieri di Ciriè per aver rubato alcune bottiglie di whisky dall’Ipermercato Bennet. In manette sono finiti Costel N. di 32 anni, Daniela N. 28 anni e la 30enne Elena A. (al quinto mese di gravidanza). Il trio è stato bloccato dagli uomini del’Arma nel parcheggio del centro commerciale ciriacese.

Il sistema architettato per superare senza problemi le barriere antitaccheggio, era ingegnoso: i tre giovani romeni avevano rivestito l’interno di capaci borsoni con sottili lastre metalliche, dopodiché avevano fatto spesa: all’interno dei borsoni avevano riposto una quindicina di bottiglie di whisky, schiuma da barba, deodoranti, spazzolini da denti, confezioni di lamette e altri generi alimentari.

La circospezione usata dai ladri e i borsoni non sfuggiti a uno dei vigilantes in servizio che li ha seguiti e ha tentato di bloccarli non appena avevano superato le barriere antitaccheggio posizionate alle casse. E mentre il vigilantes inseguiva i tre ladri fino al parcheggio del Bennet, il personale dell’ipermercato ha chiamato il 112: in pochi minuti una gazzella di pattuglia dei carabinieri è giunta a sirene spiegate sul luogo e ha arrestato i tre romeni. La merce è stata recuperata a restituita alla direzione del Bennet.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/08/2019

Chivasso: assessore alle Politiche per la casa o primario in Cardiologia? Moretti sceglie l’ospedale

Martedì 20 agosto il dottor Claudio Moretti ha presentato, al Sindaco Claudio Castello, la sua lettera […]

leggi tutto...

23/08/2019

Costretti a frugare tra gli scarti del mercato. In aumento i nuovi poveri anche in Canavese

Anziani pensionati, esodati, persone rimaste senza lavoro, coppie di precari con figli in tenera età: sono […]

leggi tutto...

23/08/2019

Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy