Ciriè, ragazza di 29 anni muore in Sardegna in un incidente stradale

Ciriè

/

20/07/2015

CONDIVIDI

La giovane donna, per cause ancora in via di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava. Inutili i soccorsi

Ha trovato la morte lontana da casa, in un’isola meravigliosa, regno di vacanza e divertimento. Sonia Pitzolu, 29 anni, residente a Ciriè ha perso la vita domenica scorsa in un incidente stradale. Sonia si trovava sull’isola per un lavoro stagionale nel settore alberghiero sulla costa della Gallura. L’incidente è avvenuto sulla Statale 131, all’altezza del bivio di Posada in direzione Olbia.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. La dinamica è al vaglio degli inquirenti. L’auto sulla quale viaggiava, una Citroen c3, si è ribaltata più volte e la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. L’impatto è stato così violento che la ragazza è stata sbalzata sull’asfalto ed è morta sul colpo.

I tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la ragazza si sono rivelati vani. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. la scomparsa di Sonia ha destato una grande commozione a Ciriè dove era conosciuta come una ragazza solare e di compagnia.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

19/02/2020

Ivrea: pretende da un coetaneo il risarcimento per il cellulare rotto e lo rapina. Denunciato minore

Denunciato dagli agenti della polizia di Stato in servizio al commissariato di Ivrea e Banchette per […]

leggi tutto...

19/02/2020

Alpini in lutto: sabato 22 febbraio a Balangero l’ultimo, straziante saluto, a Giovanni Ramondino

Saranno celebrati sabato 22 febbraio alle ore 14,45 presso la chiesa di San Giacomo a Balangero […]

leggi tutto...

19/02/2020

Colleretto Castelnuovo: parapendista precipita al suolo dopo il decollo e finisce al Cto di Torino

Colleretto Castelnuovo: parapendista precipita dopo il decollo. Trasportato il elisoccorso al Cto. Ferito mentre stava effettuando […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy