Ciriè, ladri acrobati si calano dalla grondaia e “ripuliscono” un alloggio al quinto piano

Ciriè

/

10/09/2017

CONDIVIDI

Una coppia coniugi ha dovuto anticipare il rientro dalle vacanze. I malviventi hanno fatto razzia di denaro e oggetti preziosi

Hanno dovuto anticipare il rientro dalle vacanze a causa di un furto: per una coppia di coniugi di Ciriè, residente in via Vigna, la fine delle ferie estive si è rivelata piuttosto amara. A compiere il furto che ha fruttato un ingente bottino sono stati alcuni ladri acrobati. E diversamente non poteva essere datto che per raggiungere l’appartamento situato al quindo piano di un palazzo e, calandosi da una grondaia, si sono introdotti nell’alloggio passando per la finestra del bagno. Un furto in grade stile.

Gli sfortunati residenti pensavano che la porta blindata convincesse eventuali ladri a desistere dal compiere eventuali furti, ma non avevano fatto i conti con malviventi particolarmente abili che hanno agito in piena notte e hanno fatto razzia di denaro contante e oggetti preziosi. A lanciare l’allarme è stato, il giorno seguente, un parente della coppia.

E a marito e moglie non è rimasto altro da fare che rientrare dalle vacanze prima del tempo e presentare denuncia ai carabinieri della tenenza di Ciriè.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy