Ciriè: incendio alla stazione ferroviaria. Treni bloccati da Torino fino all’aeroporto di Caselle

Ciriè

/

09/05/2016

CONDIVIDI

Dallo scalo aeroportuale a Ceres il servizio funziona regolarmente. Il Gtt ha organizzato un servizio sostitutivo di autobus

Sembra sia stato un incidente imprevisto a bloccare la linea ferroviaria che collega  Torino all’aeroporto di Caselle. E’ successo nel primo pomeriggio alle 13,00. La società Gtt ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi. La causa dei disagi sembra sia da addebitarsi a un guasto della alla linea elettrica che ha provocato alcuni danni alla tratta ferroviaria- Pare che lo sbalzo di corrente abbia anche provocato un principio d’incendio nella stazione ciriacese che è stata immediatamente sgomberata.

In un comunicato il Servizio Ferroviario Metropolitano di Torino ha assicurato che: “A seguito di un problema tecnico presso la stazione di Ciriè, il servizio della linea ferroviaria sfmA Torino-Aeroporto-Ceres è attualmente interrotto nel tratto Torino Dora-Germagnano. Sul tratto non servito dai treni si sta predisponendo un servizio bus sostitutivo. Il servizio ferroviario è invece regolare sulla tratta Germagnano-Ceres».

Il tratto non ancora percorribile dai convogli ferroviari è quello che parte da Torino fino all’aeroporto “Sandro Pertini”. Da qui a Ceres il trasporto è ripreso a funzionare regolarmente. Il Gruppo Torinese Trasporti ha organizzato in brevissimo tempo il servizio sostitutivo e sta accertando quale sia la reale causa del guasto che ha provocando ingenti danni sulla tratta ferroviaria. Sull’accaduto stanno anche indagando i carabinieri della tenenza di Ciriè.

Dov'è successo?

Leggi anche

Strambino

/

21/09/2017

Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in […]

leggi tutto...

Ingria

/

21/09/2017

Ingria: dopo il rifiuto di Torino sarà il piccolo comune a ospitare la goliardica e contestata “Gara dei rutti”

Quel che Torino ha sdegnosamente rifiutato, il piccolo Comune canavesano di Ingria ha accettato: domenica 24 […]

leggi tutto...

Caselle

/

21/09/2017

Caselle: gli aerei decollano e le tegole volano. Stanziati 70mila euro per ancorare i “coppi” ai tetti delle case

Quando gli aerei decollano o atterrano, volano anche le tegole: a Caselle è ormai la norma, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy