Ciriè: giovane di 22 anni selvaggiamente aggredito e picchiato in strada. Indagano i carabinieri

Ciriè

/

03/07/2019

CONDIVIDI

E' accaduto in una zona assiduamente frequentata dagli spacciatori di droga. Il ragazzo ha trascorso la notte in ospedale

E’ stato picchiato e con tanta violenza da dover essere trasportato in ospedale: vittima di una brutale aggressione è stato un giovane di 22 anni residente a Ciriè, originario dell’Albania. L’aggressione ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 2 luglio in via Martiri della Libertà. A picchiare il giovane, che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari in ospedale, sarebbero stati alcuni individui ancora ignoti, così come sono ancora ignoti i motivi che hanno scatenato il pestaggio.

Gl’investigatori non escludono l’ipotesi della vendetta legata, forse, allo spaccio di droga. L’aggressione, d’altro canto, ha avuto luogo in una zona largamente frequentata da pusher di origini albanesi. Il giovane si è presentato da solo al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stato subito visitato e medicato dai sanitari.

Sulla vicenda stanno indagano a 360 gradi i carabinieri della tenenza di Ciriè che stanno passando al setaccio le immagini videoregistrate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, nella speranza di poter trarre elementi utili che consentano loro di identificare gli aggressori. Il giovane albanese se la caverà con qualche giorno di prognosi. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy