Ciriè: in casa nascondeva rame, arnesi da scasso e tesserini per le truffe. Denunciato ricettatore

Ciriè

/

25/10/2018

CONDIVIDI

Gli uomini dell'Arma ipotizzano che tutta la merce rinvenuta e sequestrata possa essere frutto di truffe e furti compiuti di recente

Un italiano di 38 anni, residente a Ciriè è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri della Compagnia di Venaria: in casa e in auto gli uomini dell’Arma hanno rinmvenuto gioielli in oro, oltre 4 quintali di grondaie e cavi di ram e, tablet attrezzi da lavoro e anche 30mila euro in contanti, oltre a strumenti per lo scasso, tesserini plastificati sui quali era stampato il nome di alcune società che si occupano di stipulare contratti di fornitura di energia elettrica e gas e il nome di un presunto addetto.

L’uomo è stato fermato a un posto di blocco nella mattinata di mercoledì 24 ottobre, nel corso di uno dei controlli organizzati dalle stazioni di Lanzo e Caselle e dai colleghi della Compagnia di Venaria.

L’uomo stava viaggiando a bordo di un’Alfa Mito in compagnia di altre persone che sono state denunciate a loro volta con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale perchè, per difendere l’amico, hanno spintonato i carabinieri.

Stando ai primi accertamenti compiuti, i militari ipotizzano che tutta la merce rinvenuta e sequestrata potrebbe essere frutto di truffe e furti. La merce recuperata è visionabile al comando della Compagnia dei carabinieri di Venaria in via Dante Alighieri 3, telefonando prima al numero 011.4504800 in orario di apertura al pubblico.

Dov'è successo?

Leggi anche

Agliè

/

27/05/2019

Elezioni Amministrative: superato il quorum nei 29 comuni nei quali era presente una sola lista

Il voto ha dissipato i timori della vigilia nei comuni canavesani con un solo candidato a […]

leggi tutto...

brusasco

/

26/05/2019

Chivassese: soffocato da un pezzo di pane mentre stava andando a votare. Morto un pensionato di 83 anni

Soffocato da un boccone di pane mentre si stava recando a votare: è morto per un […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

26/05/2019

Rivarolo Canavese: un corso in Croce Rossa per affrontare le emergenze che riguardano i bambini

“I bambini sono il nostro futuro…impariamo come affrontare le emergenze”: è il tema di un corso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy