Ciriacese e Valli di Lanzo: bande di ladri razziano le case. E scatta l’offensiva dei carabinieri

10/02/2020

CONDIVIDI

Si ipotizza che ad agire siano almeno "due bande" di malviventi. L'ultimo episodio di cronaca ha avuto luogo venerdì 7 febbraio

Raffica di furti nel Ciriacese e nella Valli di Lanzo: da giorni i ladri imperversano senza posa su tutto il territorio. Con ogni probabilità di tratta di più di una banda che effettua i raid nelle abitazioni preferibilmente di sera ma qualche volta anche di giorno. L’ultimo episodio di cronaca in ordine di tempo ha avuto luogo nella serata di venerdì 7 febbraio a Germagnano. Qui i ladri, nonostante l’intensificazione dei servizi di pattugliamento, sono penetrati in alcune abitazioni e hanno fatto razzia di denaro e gioielli.

Sui “colpi” a ripetizione stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria. Un’indagine che si preannuncia non facile anche perché quello di Germagnano è uno di quei comuni della zona che non dispone di telecamere installate negli accessi del centro abitato. Ragione per la quale, cercare di identificare i malviventi autori dei raid, è decisamente più difficile.

In ogni caso gl’investigatori sono al lavoro per cercare di identificare i membri delle bande che entrano, puntualmente in azione.

Leggi anche

04/04/2020

Coronavirus: per la prima volta volta il numero dei guariti in Piemonte supera quello dei decessi

Trecentoquarantadue pazienti guariti, 546 in via di guarigione. Questo pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte […]

leggi tutto...

04/04/2020

L’annuncio di Cesare Nosiglia: nella vigilia di Pasqua Ostensione virtuale della Sacra Sindone

In occasione della Pasqua avrà luogo una straordinaria ostensione “virtuale” della Sacra Sindone. Sabato 4 aprile […]

leggi tutto...

04/04/2020

Buoni spesa a Torino: assalto al portale del Comune che è andato in crash. Migliaia le domande

Sono bastati pochi minuti per mandare in crash il sito del Comune di Torino in occasione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy