Ciriacese: insospettabile operaio di 46 anni aveva in casa 3 chili di droga. Arrestato dai carabinieri

Ciriè

/

20/05/2019

CONDIVIDI

L'operaio conduceva auna vita irreprensibile, al di sopra di ogni sospetto, e agiva utilizzando ogni accorgimento per non farsi scoprire

Aveva tre chililogrammi di marijuana nascosti in casa e per questa ragione un operaio di 46 anni residente a Ciriè è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione, effettuata dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale rientra in una vasta e articolata indagine sullo spaccio di droga nel Ciriacese e nei comuni del Basso Canavese.

La marijuana è stata rinvenuta dagli uomini dell’Arma nel corso di una perquisizione domiciliare a conclusione di una serie di pedinamenti e controlli eseguiti nei confronti di abituali consumatori di droga. L’operaio di 46 anni pare fosse a capo della rete di spaccio. All’interno dell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto sei buste termosigillate contenenti 500 grammi ognuna di marijuana, 15 grammi di cocaina e 900 euro in contanti che potrebbero essere presumibilmente provento dello spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’operaio conduceva auna vita irreprensibile, al di sopra di ogni sospetto e agiva utilizzando ogni accorgimento per non farsi scoprire. Almeno fino a quando i carabinieri non hanno iniziato a indagare.

L’uomo dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Ivrea. Le indagini proseguono.

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy