Chivasso: tentavano di rubare all’interno delle auto. Arrestati due uomini di 32 e 53 anni

Chivasso

/

05/07/2019

CONDIVIDI

L'accusa è di tentato furto aggravato in concorso su auto. Decisiva la segnalazione agli uomini dell'Arma di alcuni cittadini

Il Comando Provinciale di Torino dei carabinieri continua la sua attività di controllo quotidiano contro i furti in casa, i borseggi e le rapine in città ed in tutta la provincia. I militari negli ultimi mesi hanno concentrato la loro attenzione, soprattutto, nelle zone turistiche, a bordo dei mezzi di pubblico trasporto e nelle fermate delle linee Gtt. I militari, svolgendo il loro servizio in borghese, stanno contrastando le attività dei malfattori che sfilano portafogli e telefoni dai cittadini ignari. Tra le tante attività dei militari quella preventiva sembra dare sempre più risultati positivi.

I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato due italiani, di 32 e 53 anni, residenti proprio a Chivasso, per tentato furto aggravato in concorso su auto. I militari di pattuglia antirapina a sono stati informati da alcuni cittadini della presenza di due persone a bordo di una Mini Cooper che poco prima avevano tentato di forzare alcune auto in sosta a Chivasso. La coppia è stata rintracciata in via Platis. La perquisizione della loro auto ha permesso di sequestrare vari attrezzi atti allo scasso nascosti sotto i tappetini. Il conducente del mezzo è stato anche denunciato perché l’alcotest ha rivelato un tasso alcolemico pari a 1,05 g/l rispetto allo 0,5 g/l consentito. Patente di guida ritirata.

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy