Chivasso: pirata della strada provoca incidente e fugge. Dopo un’ora si costituisce ai vigili

22/05/2018

CONDIVIDI

L'investitore, un 28enne residente a Livorno Ferraris, avrebbe dichiarato di essere fuggito per lo spavento. E'stato denunciato per omissione di soccorso

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne residente a Livorno Ferraris che dopo aver causato un incidente stradale era fuggito. E’ accaduto intorno alle 13,00 di oggi, martedì 22 maggio, allo svincolo di Chivasso Ovest dell’autostrada A4 Torino-Milano. Un tratto di strada spesso teatro di incidenti stradale dovute anche alle mancate precedenze. L’uomo non si sarebbe fermato allo stop e si è violentemente scontrato con una Lancia Musa alla cui guida si trovava una donna di 32 anni diretta a San Benigno Canavese.

L’automobilista, nel tentativo di evitare l’investitore ha effettuato uno scarto sulla sinistra, urtando contro la barriera di new jersey che divide le carreggiate della strada provinciale e ribaltandosi a fianco della strada. Sul posto sono tempestivamente giunti avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio, gli agenti della polizia municipale di Chivasso e il personale sanitario della Croce Rossa che ha trasportato la donna all’ospedale di Chivasso, dove è stata ricoverata. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

E mentre gli agenti della polizia municipale stavano dando la caccia al pirata della strada, questi si è presentato in compagnia del padre sul luogo dell’incidente e si è auto denunciato.

Un gesto che non è servito ad evitargli la denuncia per omissione di soccorso. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro è stata la polizia municipale di Chivasso.

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy