Chivasso: muore travolto da un treno merci. Bloccato il traffico ferroviario sulla Torino-Milano

Chivasso

/

12/01/2019

CONDIVIDI

Il tragico incidente ha avuto luogo nei presso dello stesso passaggio a livello dove qualche mese fa una giovane mamma si tolse la vita. Sembra si sia trattato di suicidio. Continuano le indagini

Si chiama Silvano Vecchio l’uomo che è stato travolto e ucciso da un treno merci che stava percorrendo la tratta ferroviaria Torino-Milano, nei pressi di Chivasso. Il drammatico incidente ferroviario ha avuto luogo oggi, sabato 12 gennaio poco dopo le 10,00 al passaggio a livello di via Talentino tra Chivasso e Torrazza Piemonte. Il luogo è lo stesso nel quale qualche mese si tolse la vita una giovane mamma di Chivasso.

La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Chivasso. A certificare il decesso è stato il medico legale dell’Asl T04. La persona investita, residente a Mercenasco è morta sul colpo. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo del mortale sinistro per la vittima non c’era più nulla da fare.

Il traffico ferroviario in entrambe le direzioni è stato bloccato per consentire non solo l’intervento dei mezzi di soccorso ma soprattutto per effettuare i rilievi necessari per identificare la vittima e la dinamica dell’incidente. Non si esclude l’ipotesi di un suicidio. Il traffico ferroviario è stato riattivato dopo tre ore non appena la procura ha rilasciato il nulla osta.

Per limitare al minimo i disagi Trenitalia ha messo a disposizione dei passeggeri che avrebbero dovuto prendere posto su altri convogli ferroviari un servizio sostitutivo di autobus. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I maggiori disagi hanno riguardato i passeggeri di un Eurocity con due ore di ritardo, mentre dieci treni regionali hanno registrato rallentamenti fino a 50 minuti. Altri 15 convogli regionali sono stati cancellati in parte o nell’intero percorso. (Immagine di repertorio)

 

Leggi anche

Cuorgnè

/

26/06/2019

Cuorgnè: Mauro Fava lascia l’incarico di assessore. Gli subentra il consigliere Carmelo Russo

Mauro Fava lascia l’incarico di assessore alle Attività Sostenibili a Cuorgnè per assumere l’incarico di consigliere […]

leggi tutto...

Volpiano

/

26/06/2019

Comital-Lamalù di Volpiano: i cinesi presentano un’offerta di acquisto irrevocabile

Dopo oltre un anno di preoccupazione e incertezze, e una infinita serie di bandi indetti dal […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

26/06/2019

Castellamonte: cancellate le feste di fine anno nelle scuole. Il Comune polemizza con il preside

La cancellazione delle feste di fine anno nelle scuole di Castellamonte ha suscitato un vero e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy