Luca Paolo Ferraris è il primo nato a Chivasso, Pietro Luis Cedrini a Ciriè e Greta Marco a Ivrea

Chivasso

/

02/01/2019

CONDIVIDI

In Canavese nascite in calo: nel 2018 negli ospedali di Chivasso, Ciriè e Ivrea registrata una flessione del 4% rispetto al 2017

Ha visto la luce cinque minuti dopo lo scoccare della mezzanotte: Luca Paolo Ferraris, un sano neonato di 3,6 chilogrammi è il primo nato del 2019 a Chivasso. Luca Paolo e il primo figlio di Giulia e Alberto Ferraris, una giovane coppia residente a Chivasso. Pietro Luis Cedrini è l’ultimo nato nel 2018: il neonato ha emesso il primo vagito alle 15,35 di lunedì 31 dicembre ed è il primo figlio di Yudelkis, mamma di origini cubane e di papà Patrick, residenti a Mazzè.

Il primo nato del Ciriacese è Jacopo Bollero, nato alle 5.35 del primo gennaio 2019. Fiocco azzurro, invece, al reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Ivrea: alle 3,38 del 1° gennaio è nata, per la gioia della mamma Giulia Olivieri e del papà Patrick, residenti a Ivrea, Greta Marco.

I dati forniti dall’Asl To4 evidenziano come in Canavese le nascite siano in calo: nel 2018 negli ospedali di Chivasso, Ciriè e Ivrea sono complessivamente nati 2.320 bambini, il 4% in meno rispetto all’anno precedente. Fa eccezione  Ivrea dove è stato registrato in significativo incremento di nascite.

Leggi anche

Ceresole Reale

/

26/06/2019

Il lago di Ceresole Reale: un paradiso nel cuore del Gran Paradiso a due ore di viaggio da Torino

Dista due ore di viaggio da Torino e si trova nel cuore della Valle dell’Orco, nella […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

26/06/2019

Cuorgnè: Mauro Fava lascia l’incarico di assessore. Gli subentra il consigliere Carmelo Russo

Mauro Fava lascia l’incarico di assessore alle Attività Sostenibili a Cuorgnè per assumere l’incarico di consigliere […]

leggi tutto...

Volpiano

/

26/06/2019

Comital-Lamalù di Volpiano: i cinesi presentano un’offerta di acquisto irrevocabile

Dopo oltre un anno di preoccupazione e incertezze, e una infinita serie di bandi indetti dal […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy