Chivasso: Isabel Rossotto e Simone Lucchese della “Passion Dance” sono vice campioni italiani

Chivasso

/

19/07/2018

CONDIVIDI

L'affermazione nella categoria 12/13 anni classe A porta i bambini alla ribalta internazionale. I piccoli atleti si sono "laureati" campioni del Piemonte e Valle d'Aosta

Nuovi successi per l’Asd “Passion Dance” di Chivasso che ha partecipato ai Campionati Italiani di Danza Sportiva svoltisi il 13 luglio a Rimini. I giovanissimi atleti Simone Lucchese e Isabel Rossotto si sono fregiati del titolo di vice campioni italiani categoria 12/13 anni classe A conquistando il meritato “salto” nella classe AS internazionale. I piccoli campioni si sono distinti conquistando anche il titolo di campioni regionali e della Valle d’Aosta 2018.

Va sottolineato anche che i bambini hanno partecipato anche nel 2016 al concorso ballando “On the road” a Monza e dopo rigorose selezioni e si sono “piazzati” al 5° posto.

L’attività dell’associazione si basa sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti e sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.

Per raggiungere questo obiettivo gli istruttori sono scelti tra i più preparati della zona: atleti che sono in grado di trasmettere agli allievi gli ideali sui quali la “Passion Dance Associazione Sportiva Dilettantistica” è stata fondata.

E non è tutto: la passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico: la “Passion Dance Associazione Sportiva Dilettantistica” è stata strutturata come una grande comunità in cui vivere lo sport non è solo agonismo ma una regola di vita. I risultati parlano da soli.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy