Chivasso: incidente mortale sulla A4. Nel violento urto muore una donna, ferito il centauro

Chivasso

/

03/09/2017

CONDIVIDI

Per cause ancora da chiarire il conducente avrebbe perso il controllo della motocicletta schiantandosi contro il guard-rail. Inutili i soccorsi

Sono ancora da chiarire le cause che hanno provocato la morte di un motociclista che viaggiava, insieme a un compagno, su una Ducati 988, sull’autostrada A4 in direzione Torino. E’ accaduto domenica 3 settembre intorno alle ore 16,00 nei pressi dello svincolo autostradale di Chivasso Ovest. A perdere la vita nello schianto fatale della potente motocicletta condotta da un uomo di 55 anni residente a Settimo Torinese, è stata una donna di 54 anni di Rovigo che era seduta sul sellino posteriore del mezzo.

Il centauro, invece, ha riportato lievi ferite che gli sono medicate al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Stando a una prima e ancora provvisoria ricostruzione dei fatti, i due motociclisti stavano uscendo dall’autostrada in direzione San Benigno Canavese quando il conducente, per cause che sono in via di accertamento da parte degli agenti della Polstrada di Novara Est, ha perso il controllo della Ducati schiantandosi contro il guard-rail.

In seguito alla violenza dell’impetto la donna è stata balzata dal sellino ed è finita al di là del guard-rail. Sul luogo stanno operando i vigili del fuoco, gli ausiliari del traffico, il 118 e gli uomini della Stradale. La donna sarebbe morta sul colpo. Inutili i soccorsi da parte del personale medico del 118.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy