Chivasso: i ragazzi della Juventus e del Torino inaugureranno il nuovo campetto dell’oratorio

Chivasso

/

16/09/2016

CONDIVIDI

L'evento è stato fortemente voluto dal chivassese Giangiorgio Grimaldi. L'incasso sarà interamente devoluto alla parrocchia

Un torneo di calcio per inaugurare il nuovo campetto di calcio sintetico dell’Oratorio Beato Angelo Carletti di Chivasso. Domenica 18 settembre alle ore 14.30 l’Asd La Chivasso, organizza  l’evento sportivo per ridare nuova vita a uno spazio dedicato ai tanti ragazzi che frequentano l’oratorio parrocchiale chivassese. Alla manifestazione prenderanno parte attiva le squadre dei Piccoli Amici 2009 della Juventus Fc, del Torino Fc, dell’Asd Verolenghese e dell’Asd La Chivasso.

Il torneo è stato voluto e promosso dal chivassese Giangiorgio Grimaldi, per inaugurare il nuovo impianto con un’appassionante competizione calcistica che costituirà, tra l’altro, un’importante occasione di far giocare i bimbi del 2009. L’incasso dell’ingresso sotto forma di offerta libera sarà completamente devoluto alla parrocchia di Santa Maria Assunta. Collaborano in modo importante a questa importante iniziativa i Vigili del Fuoco Volontari di Chivasso, il Gruppo Alpini di Chivasso ed il Borgo Vercelli.

L’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte nella persona dell’Assessore Gianna Pentenero ha mostrato in questo contesto una grande disponibilità. Da decenni il campo di gioco dell’oratorio attendeva di essere oggetto di una completa riqualificazione che garantisse la massima sicurezza ai tanti ragazzi che in oratorio trascorrono una parte importante e costruttiva del loro tempo libero.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy