Chivasso: sono già noti alle forze dell’ordine i due feriti nel conflitto a fuoco di Rondissone

14/10/2016

CONDIVIDI

La sparatoria ha avuto luogo nella serata di giovedì 13 ottobre. Potrebbe trattarsi di un "avvertimento" ma non si esclude nessuna ipotesi

Feriti da colpi di arma da fuoco. Sono due gli uomini finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso protagonisti di un conflitto a fuoco che ha avuto luogo alle 19,00 di ieri sera, giovedì 13 ottobre, in via Carpi 10, nella zona industriale di Rondissone. I due uomini, che hanno riportato leggere ferite sono stati medicati dai sanitari del pronto soccorso e sarebbero due pregiudicati: Rocco Marano, 54  anni, residente a Torrazza Piemonte e Bruno Lazzaro, 28 anni, di Torrazza Piemonte.

L’allarme è scattato poco dopo le 19,00 quando uno dei due uomini si è presentato correndo in ospedale di essere stato ferito da un’arma da fuoco. Il secondo uomo è stato soccorso e trasportato al nosocomio da un’ambulanza del 118. Le indagini sono tuttora in corso e i carabinieri della Compagnai di Chivasso, coordinati dal capitano PierLuigi Bogliacino che indagano sulla sparatoria, si sono trincerati dietro ad uno stretto riserbo.

Non si esclude l’ipotesi che si possa essere trattato di un avvertimento dovuto probabilmente ad uno “sgarro” compiuto nei confronti di qualcuno che non tollera comportamenti che non ritiene consoni.

In ogni caso gli uomini dell’Arma indagano a 360 gradi per risalire al movente che ha scatenato il conflitto a fuoco. I feriti non sono gravi e sono già stati interrogati a lungo dagli investigatori. Non escludono nuovi e clamorosi sviluppi nelle prossime ore.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/05/2018

TRAGEDIA AD ARE’: TRENO CONTRO CAMION. UN MORTO E NUMEROSI FERITI

Lo scenario che il disastro ferroviario che ha avuto luogo nella tarda serata di oggi, mercoledì […]

leggi tutto...

23/05/2018

Villanova-Nole: Tir trancia i cavi elettrici al passaggio a livello. 200 le persone bloccate su un treno Gtt

Un altro mezzo pesante che al passaggio a livello urta e trancia i cavi dell’energia elettrica: […]

leggi tutto...

23/05/2018

Banchette: furgone travolge una donna in bici e si schianta contro un negozio. Grave una 54enne

Travolta da un furgone mentre si stava recando al lavoro in bicicletta: vittima del grave incidente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy