Chivasso: a fuoco tre auto in via Momo. Incendio doloso o corto circuito? IL VIDEO IN ESCLUSIVA

Chivasso

/

29/09/2016

CONDIVIDI

Le fiamme si sono levate all’improvviso intorno all’1, 30 del mattino di giovedì 29 settembre. A fuoco sono andare tre automobili parcheggiate davanti ai condomini della popolosa via Momo che si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Chivasso. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti svegliati dal bagliore provocato dalle fiamme. Dopo mesi di distanza ritornano i raid compiuti dai vandali. 

Sul luogo dell’incendio sono giunti i vigili del fuoco di Torino Stura, i colleghi del distaccamento volontario di Chivasso , di Montanaro e di Volpiano. Il rogo ha completamente distrutto le tra automobili, nonostante l’intervento dei pompieri che hanno domato in breve tempo il rogo. Paura tra gli abitanti della palazzina. Chivasso non è nuova a questi episodi: nel recente passato sono decine le auto andate a fuoco. Sull’episodio stanno attivamente indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso coordinati dal capitano Pierluigi Bogliacino. 

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio: potrebbe trattarsi di un atto doloso o di un corto circuito che ha colpito uno dei tre mezzi. Le fiamme si sono rapidamente propagate ai mezzi parcheggiati accanto. Gli uomini dell’Arma hanno effettuato i necessari rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incendio. Fortunatamente non si sono registrati danni alle abitazioni e agli occupanti che, in quel momento, erano immersi nel sonno. Un sentito ringraziamento di Canavesenews.it al lettore di Chivasso che ha inviato le immagini e il video dell’incendio via WhatsApp.

Leggi anche

12/11/2019

Ciriè: studente aggredito da 5 giovani al bar. Aveva inviato un messaggio whatsapp a una ragazza

Ad evitare che la spedizione punitiva di trasformasse in un dramma è stato il fortuito passaggio […]

leggi tutto...

12/11/2019

Cuorgnè: la locale sezione della Lega è al fianco del piccolo Loris Augusti per aiutarlo a guarire

La sezione di Cuorgnè della Lega Salvini non ha voluto far mancare il suo sostegno al […]

leggi tutto...

12/11/2019

Previsioni meteo: l’inverno è ormai alle porte. E nel fine settimana dovrebbe arrivare la prima neve

Le previsioni metereologiche non lasciano adito a dubbi: l’inverno è alle porte e verosimilmente entro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy