Chivasso: a fuoco tre auto in via Momo. Incendio doloso o corto circuito? IL VIDEO IN ESCLUSIVA

Chivasso

/

29/09/2016

CONDIVIDI

Le fiamme si sono levate all’improvviso intorno all’1, 30 del mattino di giovedì 29 settembre. A fuoco sono andare tre automobili parcheggiate davanti ai condomini della popolosa via Momo che si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Chivasso. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti svegliati dal bagliore provocato dalle fiamme. Dopo mesi di distanza ritornano i raid compiuti dai vandali. 

Sul luogo dell’incendio sono giunti i vigili del fuoco di Torino Stura, i colleghi del distaccamento volontario di Chivasso , di Montanaro e di Volpiano. Il rogo ha completamente distrutto le tra automobili, nonostante l’intervento dei pompieri che hanno domato in breve tempo il rogo. Paura tra gli abitanti della palazzina. Chivasso non è nuova a questi episodi: nel recente passato sono decine le auto andate a fuoco. Sull’episodio stanno attivamente indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso coordinati dal capitano Pierluigi Bogliacino. 

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio: potrebbe trattarsi di un atto doloso o di un corto circuito che ha colpito uno dei tre mezzi. Le fiamme si sono rapidamente propagate ai mezzi parcheggiati accanto. Gli uomini dell’Arma hanno effettuato i necessari rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incendio. Fortunatamente non si sono registrati danni alle abitazioni e agli occupanti che, in quel momento, erano immersi nel sonno. Un sentito ringraziamento di Canavesenews.it al lettore di Chivasso che ha inviato le immagini e il video dell’incendio via WhatsApp.

Leggi anche

29/01/2020

Torna “Sms San Maurizio Saturdays” il progetto di aggregazione che si basa sulla solidarietà

Dopo l’ottimo successo riscosso dall’edizione 2019, ritorna “SMS San Maurizio Saturdays”, il grande progetto che il […]

leggi tutto...

29/01/2020

Ospedale di Ivrea: intervento di chirurgia ginecologica laparoscopica a paziente sveglia

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 gennaio, è giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea […]

leggi tutto...

29/01/2020

Germagnano: garage e baracche in fiamme. L’incendio vicino alla stazione. Paura in centro

Germagnano: casa e garage a fuoco. L’incendio vicino alla stazione. Paura in pieno centro. I vigili […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy