Chivasso: esce di strada, si ribalta con l’auto e aggredisce i carabinieri che lo aiutano. Arrestato

Chivasso

/

13/04/2019

CONDIVIDI

Il giovane di 23 anni è finito in manette per resistenza e per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. Sospesa anche la patente

Prima è finito fuori strada con l’auto poi ha inspiegabilmente aggredito i carabinieri che erano accorsi sul luogo dell’incidente stradale per prestare soccorso. Ha avuto luogo l’altra sera in frazione Mosche nella rotonda sulla strada statale 26. Un giovane di 23 anni è stato arrestato dagli uomini dell’Arma per resistenza e per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Il giovane si trovava alla guida di una Peugeot 206, quando, per cause in via di accertamento ha perso il controllo dell’autovetture ed è finito fuori strada e si ribaltato. Con lui viaggiavano due amici che per loro fortuna sono rimasti illesi.

Sul luogo sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso che hanno aiutato gli occupanti ad uscire dall’auto. Ed è stato in quel momento che l’automobilista ha iniziato a colpire i carabinieri con calci e pugni che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso e sono stati dimessi, dopo la medicazione, con una settimana di prognosi.

Al giovane e violento automobilista è stata anche sospesa la patente di guida.

Leggi anche

19/09/2019

Ciclismo: il “Gran Piemonte” partirà da Agliè. In Canavese torna lo Sport ai massimi livelli

Partità da Agliè, il prossimo 10 ottobre, l’edizione 2019 della rinomata competizione ciclistica “Gran Piemonte” che […]

leggi tutto...

19/09/2019

Caluso: auto tra le bancarelle del mercato. Ferita una pensionata di 73 anni. L’investitore ne ha 84

Ha investito, seppure parzialmente, una donna di 73 anni che stava effettuando acquisti al mercato. La […]

leggi tutto...

19/09/2019

Ciriè: fu investito da un’auto. Dopo un’agonia di 15 giorni muore un noto imprenditore di 90 anni

E’ morto dopo 15 lunghi giorni di agonia Franco Brach Papa, 90 anni, noto professionista e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy