Chivasso: drammatico incidente sulla statale 26 della Val d’Aosta. Tre i feriti. Grave donna di Ivrea

Chivasso

/

16/07/2018

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento. A bordo di una Volkswagen Passat viaggiava una coppia mentre alla guida del furgone si trovava un uomo di San Giorgio

Drammatico incidente alle porte di Chivasso, sulla statale 26 della Valle d’Aosta in direzione di Caluso, all’altezza dei Vivai Scuero: per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrati una Volkswagen Passat che viaggiava in direzione di Chivasso, alla cui guida si trovava un uomno di 51 anni di Ivrea e un furgone. Tre i feriti in ospedale. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 16 luglio intorno alle 11,00.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del grave incidente stradale sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 a bordo di tre ambulanze, gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Chivasso e gli agenti della polizia locale. I conducenti dei due automezzi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, mentre una donna di 59 anni residente a Ivrea che si trovava a bordo dell’auto seduta sul lato passeggeri è stata condotta in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco.

Sul furgone stava invece viaggiando un uomo residente a San Giorgio Canavese. Gravi disagi per la circolazione stradale che è stata gestita dai vigili urbani. I rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale. Quel tratto di rettilineo lungo diversi chilometri, da anni è teatro di incidenti stradale anche mortali.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

23/10/2018

Il 26 ottobre “venerdì nero” per i trasporti. I dipendenti delle Ferrovie scioperano per 24 ore

Quello del 26 ottobre sarà un venerdì da dimenticare per decine di migliaia di pendolari canavesani […]

leggi tutto...

Ozegna

/

23/10/2018

Ozegna: violento scontro tra un Pick Up e uno scooter. In ospedale a Cuorgnè un 27enne di Salassa

Un ragazzo ferito in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...

Chivasso

/

23/10/2018

Betlemme di Chivasso: lavori per il nuovo sagrato del Santuario e per l’accesso dei disabili

Procedono, in frazione Betlemme, i lavori per il rifacimento della pavimentazione del sagrato del Santuario di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy