Chivasso: drammatico incidente sulla statale 26 della Val d’Aosta. Tre i feriti. Grave donna di Ivrea

Chivasso

/

16/07/2018

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento. A bordo di una Volkswagen Passat viaggiava una coppia mentre alla guida del furgone si trovava un uomo di San Giorgio

Drammatico incidente alle porte di Chivasso, sulla statale 26 della Valle d’Aosta in direzione di Caluso, all’altezza dei Vivai Scuero: per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrati una Volkswagen Passat che viaggiava in direzione di Chivasso, alla cui guida si trovava un uomno di 51 anni di Ivrea e un furgone. Tre i feriti in ospedale. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 16 luglio intorno alle 11,00.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del grave incidente stradale sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 a bordo di tre ambulanze, gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Chivasso e gli agenti della polizia locale. I conducenti dei due automezzi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, mentre una donna di 59 anni residente a Ivrea che si trovava a bordo dell’auto seduta sul lato passeggeri è stata condotta in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco.

Sul furgone stava invece viaggiando un uomo residente a San Giorgio Canavese. Gravi disagi per la circolazione stradale che è stata gestita dai vigili urbani. I rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale. Quel tratto di rettilineo lungo diversi chilometri, da anni è teatro di incidenti stradale anche mortali.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy