Chivasso, doppio tamponamento sulla A4: due i feriti. Una donna è grave in ospedale

Chivasso

/

08/07/2017

CONDIVIDI

Una donna di 42 anni è in prognosi riservata mentre un altro automobilista è stato ferito leggermente. Illesi altri due conducenti coinvolti

Due feriti, di cui uno che versa in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino: è il drammatico bilancio di un gravissimo doppio tamponamento che ha avuto luogo intorno alle 23,00 di venerdì 7 luglio sull’autostrada Torino-Milano nei pressi dello svincolo Chivasso Est.

Ad essere grave è una donna di 42 anni che è attualmente ricoverata in prognosi riservata che risiede a Novara. La conducente si trovava al volante di una Citroen C2 che è stata tamponata da una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 31 anni residente a Torino che è stato in seguito medicato al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso.

E non è tutto: in seguito a questo tamponamento  che ha avuto luogo nella corsia centrale in direzione Torino, si è verificato un altro incidente tra due automobili: in questo caso i conducenti sono rimasti, fortunatamente, illesi. Per loro tanto spavento e auto distrutte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico del Soccorso Avanzato del 118 e gli agenti della polizia stradale della sezione di Torino, ma le indagini sono di competenza di quella di Novara, a cui verranno trasferiti gli atti.

 

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy