18/08/2017

Lavoro

Chivasso: il Bennet assume personale. Dal 4 settembre sarà possibile candidarsi nel nuovo Shop Center

Chivasso

/
CONDIVIDI

Il Bennet di Chivasso assume personale: dal prossimo 4 settembre al 5 novembre sarà possibile inviare i curriculum vitae per candidarsi a lavorare presso il nuovo ipermercato attualmente in costruzione e che dovrebbe essere operativo in parte già per fine anno. Per rendere più agevole la selezione del personale (saranno assunti trecento dipendenti) che potrà lavorare nel Centro Commerciale è stato sottoscritto lo scorso 20 aprile un protocollo d’intesa per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro. Il curriculum vitae potranno essere inviati via mail all’indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.it” o consegnandoli a mano  recandosi presso gli sportelli del centro per l’impiego in Lungo Piazza d’Armi 6 ospitati a Palazzo Einaudi. L’intesa è stata siglata tra l’Agenzia Piemonte Lavoro, il Comune di Chivasso e la Bennet Spa e la Eridano srl che stanno realizzando la struttura commerciale in via Caluso, nei pressi del cimitero cittadino e prevede che le due società possano usufruire di un servizio gratuito di selezione e reclutamento del personale.

La gestione delle elezioni dei vari profili sarà coordinata dal’ente che coordina i Centri per l’Impiego della Regione Piemonte, l’agenzia Piemonte Lavoro. Le agenzie per l’Impiego effettueranno una pre-selezione del personale addetto alla vendita e al reparto fresco anche se la scelta finale spetterà, in un secondo tempo, al Bennet.
La shopville avrà una superficie di 70mila metri quadrati nei quale troveranno posto un ipermercato, una galleria che potrà ospitare 19 negozi, punto vendita all’esterno della struttura, una parcheggio in grado di ospitare almeno 800 posti auto e un fast food. Si stima che il nuovo Centro Commerciale possa attirare almeno 1 milione e 800 mila clienti l’anno. Questi i profili richiesti: addetti alle vendite e addetti alle pulizie, cassieri, responsabili, vigilanti e altre figure professionali.

Bennet SpA è una società attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale in Via Enzo Ratti n. 2 – 22070 Montano Lucino (Como). Bennet è stato fondato nel 1964 e conta a tutt’oggi 64 punti vendita dislocati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. La catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali Bennet conta anche 44 gallerie commerciali, ed impiega, in totale, circa 8mila dipendenti.

Dov'è successo?

22/04/2024 

Cronaca

Rivarolo Canavese: la strada di Pasquaro resterà chiusa per lavori fino a venerdì 3 maggio

La manutenzione straordinaria necessaria per garantire la sicurezza di un muro di sostegno lungo la strada […]

leggi tutto...

22/04/2024 

Cronaca

Storia: Alessandro Mella a Volpiano per raccontare i protagonisti del Risorgimento

Venerdì 26 aprile alle 18, a Volpiano nella Sala “Maria Foglia” di via Trieste 1, Alessandro […]

leggi tutto...

22/04/2024 

Eventi

Rivarolo-Chivasso: “Intelligenza Artificiale, cosa fare ora?”. Due incontri della Diocesi di Ivrea

La Diocesi di Ivrea si interroga sulla rivoluzione annunciata dell’Intelligenza Artificiale e si pone la domanda […]

leggi tutto...

22/04/2024 

Cronaca

Castellamonte: in terapia intensiva una donna di 70 anni rapinata in pieno centro storico

Un’anziana donna è stata vittima di una violenta aggressione e rapina a Castellamonte, che l’ha lasciata […]

leggi tutto...

22/04/2024 

Cronaca

Noasca: l’elicottero dei vigili del fuoco salva due scalatori bloccati sull'”orecchio del pachiderma”

In una dimostrazione di coraggio e professionalità, l’equipaggio dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco ha compiuto […]

leggi tutto...

22/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: il rigurgito d’inverno porta neve e freddo. Domani 23 aprile ancora pioggia

Queste le previsioni del tempo per domani, martedì 23 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Al […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy