Chivasso: il Bennet assume personale. Dal 4 settembre sarà possibile candidarsi nel nuovo Shop Center

Chivasso

/

18/08/2017

CONDIVIDI

Questi i profili richiesti: addetti alle vendite e addetti alle pulizie, cassieri, responsabili, vigilanti e altre figure professionali. L'apertura è prevista per la fine del 2018 e saranno assunti trecento dipendenti

Il Bennet di Chivasso assume personale: dal prossimo 4 settembre al 5 novembre sarà possibile inviare i curriculum vitae per candidarsi a lavorare presso il nuovo ipermercato attualmente in costruzione e che dovrebbe essere operativo in parte già per fine anno. Per rendere più agevole la selezione del personale (saranno assunti trecento dipendenti) che potrà lavorare nel Centro Commerciale è stato sottoscritto lo scorso 20 aprile un protocollo d’intesa per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro. Il curriculum vitae potranno essere inviati via mail all’indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.it” o consegnandoli a mano  recandosi presso gli sportelli del centro per l’impiego in Lungo Piazza d’Armi 6 ospitati a Palazzo Einaudi. L’intesa è stata siglata tra l’Agenzia Piemonte Lavoro, il Comune di Chivasso e la Bennet Spa e la Eridano srl che stanno realizzando la struttura commerciale in via Caluso, nei pressi del cimitero cittadino e prevede che le due società possano usufruire di un servizio gratuito di selezione e reclutamento del personale.

La gestione delle elezioni dei vari profili sarà coordinata dal’ente che coordina i Centri per l’Impiego della Regione Piemonte, l’agenzia Piemonte Lavoro. Le agenzie per l’Impiego effettueranno una pre-selezione del personale addetto alla vendita e al reparto fresco anche se la scelta finale spetterà, in un secondo tempo, al Bennet.
La shopville avrà una superficie di 70mila metri quadrati nei quale troveranno posto un ipermercato, una galleria che potrà ospitare 19 negozi, punto vendita all’esterno della struttura, una parcheggio in grado di ospitare almeno 800 posti auto e un fast food. Si stima che il nuovo Centro Commerciale possa attirare almeno 1 milione e 800 mila clienti l’anno. Questi i profili richiesti: addetti alle vendite e addetti alle pulizie, cassieri, responsabili, vigilanti e altre figure professionali.

Bennet SpA è una società attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale in Via Enzo Ratti n. 2 – 22070 Montano Lucino (Como). Bennet è stato fondato nel 1964 e conta a tutt’oggi 64 punti vendita dislocati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. La catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali Bennet conta anche 44 gallerie commerciali, ed impiega, in totale, circa 8mila dipendenti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Cuorgnè

/

12/12/2018

Cuorgnè-Valperga: l’assessorato regionale all’Istruzione istituisce due nuovi istituti scolastici comprensivi

Sale a 340 il numero totale di istituti comprensivi in Piemonte, di cui 162 nell’area metropolitana […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

12/12/2018

Rivarolo: l’Inner Wheel promuove un Concerto di Natale per combattere il “cyberbullismo”

Un Natale dedicato non soltanto all’Avvento e alla magia della festa più importante dell’anno ma che […]

leggi tutto...

Ivrea

/

12/12/2018

Sanità in Canavese: Antonio Maria Alfano è il nuovo direttore del laboratorio analisi di Ivrea

Antonio Maria Alfano, 60 anni, è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Laboratorio Analisi. Una laurea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy