Chivasso: ambulatori specialistici nell’area ristrutturata del vecchio pronto soccorso dell’ospedale

Chivasso

/

16/07/2018

CONDIVIDI

Nell'area che ospitava il vecchio Dea da martedì 17 luglio saranno attivati gli ambulatori di cardiologia, otorinolaringoiatria e di chirurgia

Nell’area dove si trovava la sede provvisoria del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chivasso per consentire i lavori della nuova ala del Presidio – area dell’edificio monumentale al piano dell’ingresso (piano rialzato), lasciata libera dallo stesso Pronto Soccorso con lo spostamento nella nuova sede – saranno trasferiti diversi ambulatori specialistici. D’altronde, l’area era già stata ristrutturata per accogliere gli ambulatori, ma poi momentaneamente, da novembre 2014 a febbraio 2018, era stata sede del Pronto Soccorso.

Ora nello spazio lasciato libero dal vecchio pronto soccorso, a partire da martedì 17 luglio, saranno operativi i seguenti ambulatori specialistici, finora dislocati in altre sedi dell’Ospedale: gli ambulatori di Chirurgia (quelli dedicati ai piccoli interventi e alle medicazioni); gli ambulatori di Otorinolaringoiatria (quelli dedicati alle visite, anche di pronto soccorso) e gli ambulatori di Urologia (quelli dedicati alle cistoscopie, alla sostituzione dei cateteri e ai piccoli interventi).

Sempre da martedì 17 luglio saranno attivi nella nuova sede gli ambulatori di Cardiologia (ambulatorio di visita e quelli dedicati agli elettrocardiogrammi, agli ecocardiogrammi e alla cura delle aritmie), finora dislocati in parte presso il poliambulatorio di via Marconi e in parte in altri locali dell’Ospedale.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy