Chivasso: al noto imprenditore Piervanni Mortarotti assegnato l’ambito “Nocciolino d’oro”

12/09/2019

CONDIVIDI

Il parroco don Davide Smiderle va il "Nocciolino 'd Tola" per la sua attività a favore dei giovani

E’ l’imprenditore chivassese Piervanni Mortatori, titolare, con i figli Sabrina e Gianluca, dell’Idrosanitaria, il “Nocciolino d’oro” 2019. Il premio è consegnato, ogni anno, a un personaggio il cui nome è legato alla propria attività lavorativa e professionale, creativa o letteraria che abbia contribuito a dare lustro al commercio chivassese.

A organizzare la manifestazione è l’Ascom cittadina. La cerimonia avrà luogo domenica 22 settembre alle 16,30 nella centralissima piazza della Repubblica a Chivasso. Piervanni Mortarotti non è soltanto noto per la sua feconda attività imprenditoriale ma anche per la sua assidua partecipazione, con innata eleganza, alle manifestazioni carnevalesche.

Nel 1990 ha rivestito il ruolo di Abbà. Da sempre è alla guida di un gruppo di splendide maschere veneziane che, ad ogni apparizione, strappa applausi e consensi.

Il “Nocciolino ‘d Tola” sarà assegnato a don Davide Smiderle, che da anni guida la parrocchia di Santa Maria Assunta di Chivasso e che si è contraddistinto per la sua incessante attività a favore dei giovani.

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy