Chivassese: un uomo tenta di ferire il figlio con un coltello e poi si chiude in bagno per impiccarsi

Torrazza Piemonte

/

01/09/2016

CONDIVIDI

I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno impedito che l'uomo potesse attuare l'insano gesto. Poi è seguito l'arresto

Tragedia sfiorata a Torrazza Piemonte, popoloso comune del Chivassese. Un uomo, B.A, 49 anni ha cercato di colpire con un coltello il figlio ventiduenne e successivamente si è rinchiuso in bagno con l’intento di impiccarsi. E’ accaduto la scorsa domenica 28 agosto alle 20,00, in un’abitazione situata in via Caduti per la libertà.

E’ stato l’immediato intervento dei carabinieri della Compagnia di Chivasso, al comando del capitano Pierluigi Bogliacino, chiamati dal figlio, che è riuscito a fuggire dall’abitazione prima che il padre potesse fargli del male, ha impedito che l’uomo portasse a termine il suo insano gesto.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella stanza da bagno, l’uomo si è divincolato con forza ferendo alla mano uno dei militari. Una lesione per la quale i medici dell’ospedale di Chivasso hanno emesso una prognosi di cinque giorni. I militari avrebbero in seguito accertato che da tempo i famigliari erano costretti a subire le violente vessazioni del capofamiglia.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e si trova in carcere a Ivrea a disposizione della magistratura.

Dov'è successo?

Leggi anche

Candia

/

17/07/2019

Lago di Candia: ancora controlli contro la pesca illecita. Sanzioni per migliaia di euro

Nell’ultimo mese, durante i fine settimana, la Direzione Sistemi naturali della Città Metropolitana di Torino ha […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

17/07/2019

Alla Casa di riposo “San Francesco”, il “Percorso assistito” finanziato dal Lions Club

Avrà luogo venerdì 19 luglio alle ore 18,00 l’inaugurazione ufficiale del “Percorso Assistito” della Casa di […]

leggi tutto...

Favria

/

17/07/2019

Dal blog di Giorgio Cortese una riflessione sulla tutela dei ciclisti: “Se domani dovesse capitare a me!”

Pubblichiamo dal blog di Giorgio Cortese un’attenta e interessante riflessione relativa al tragico incidente nel quale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy