Ceresole Reale: il magico Villaggio degli Elfi accoglie i piccoli turisti fino a domenica 7 gennaio

04/01/2018

CONDIVIDI

La Pro loco ha allestito un'attrazione natalizia di grande effetto, animata dall'Elfo Nicola, in località Pian delle Balme

Il Villaggio degli Elfi è da considerarsi senza dubbio uno degli eventi di maggior attrazione tra quelli allestiti dalla Pro loco di Ceresole Reale, nel cuore dell’Alta Valle Orco, in occasione delle festività natalizie: il fiabesco villaggio sarà visitabile ancora per pochi giorni, fino a domenica 7 gennaio. Ad inaugurare nello scorso mese di dicembre il mondo di “una volta”, è stato il sindaco di Ceresole Reale Andrea Basolo. Realizzato nella suggestiva località Pian della Balma, all’interno del parco giochi, quest’angolo magico, impreziosito da una soffice coltre di neve, ha ospitato l’Elfo Nicola che ha accolto con cvalore centinaia di piccoli turisti nella sua pittoresca e incantata casa.

Qui l’amico dei bimbi ha raccolto le letterine indirizzate a Babbo Natale e ha consegnato ad ognuno di loro un regalo particolare. Con l’aiuto della renna Rudolf, l’Elfo Nicola sta facendo divertire i piccoli ospiti con i giochi più svariati, le sculture di palloncini colorati e divertenti gag. Sabato 6 gennaio, giorno in cui celebra l’Epifania, sono previste animazioni gratuite che allieteranno il penultimo giorno di apertura del Villaggio degli Elfi.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una email a proloco.ceresolereale@gmail.com oppure contattare i numeri telefonici 345-2301715 e 340-6704618.

Dov'è successo?

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...

28/05/2020

Sì del Consiglio regionale al “RipartiPiemonte”: sul tavolo 800 milioni per le famiglie e le imprese

Il “RipartiPiemonte”, Il provvedimento per rilanciare l’economia e aiutare le famiglie in difficoltà è stato approvato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy