Castellamonte: scontro tra auto sulla provinciale della “morte” 222. Un ferito al pronto soccorso

Castellamonte

/

02/02/2019

CONDIVIDI

Nello stesso punto, all'incrocio per Torre, la notte dello scorso di Natale, un giovane automobilista perse la vita in un fatale scontro tra auto

Due automobili semi-distrutte e due feriti: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 19,00 di oggi, sabato 2 febbraio sulla strada provinciale 222 che colega i centri abitati di Castellamonte e Baldissero Canavese. Il sinistro ha avuto luogo il “solito” incrocio che conduce a Torre Canavese, sempre più spesso teatro di gravi incidenti stradali. Protagoniste dello scontro sono state una Hyundai Getz e una Volkswagen Golf.

Nell’urto il conducente della Hyundai ha riportato alcune ferite mentre l’altro automobilista, residente in frazione Sant’Antonio di Castellamonte ha riportato alcune ecchimosi e contusioni varie che non ne hanno, però, richiesto il trasporto in ospedale.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 che ha trasportato l’automobilista che ha riportato le ferite più serie al pronto soccorso dell’ospedale. I rilievi che serviranno a determinare la dinamica del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Ronco Canavese e dai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. Nello stesso punto, la notte dello scorso di Natale, un giovane automobilista perse la vita in un fatale scontro tra auto. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

11/07/2020

Lessolo: violento scontro tra auto e scooter. “Centauro” di 17 anni è grave in ospedale a Ivrea

Ancora un grave incidente stradale ha funestato la giornata di ieri, venerdì 10 luglio. E ancora […]

leggi tutto...

11/07/2020

46enne devasta il dehor di un bar con un bastone. Gli avventori fuggono spaventati. Arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 luglio, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino […]

leggi tutto...

10/07/2020

Previsioni meteo: in aumento l’instabilità. Possibili rovesci e temporali fino a domenica

L’Arpa piemontese avverte che il transito di una perturbazione a Nord delle Alpi determinerà tra la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy