Castellamonte: i vandali colpiscono di notte e distruggono i giochi per bimbi dell’asilo “Musso”

Castellamonte

/

21/08/2018

CONDIVIDI

Il gruppo di teppisti avrebbe anche tentato un furto, fallito, nel vicino bocciodromo. Indagano i carabinieri

I vandali colpiscono ancora e questa volta a Castellamonte: nel mirino dei teppisti che agiscono di notte è finito il giardino prospiciente l’asilo “Musso” che si trova in via Angelo Barengo, nei pressi del bocciodromo. Sarà stato un caso ma nella stessa notte, quella tra sabato 18 e domenica 19 agosto, alcuni “ignoti” sono penetrati negli uffici della struttura sportiva con l’intenzione di effettuare un furto ma hanno dovuto ritornare a mani vuote sui loro passi.

I “balordi”, almeno tre, avrebbero scavalcato la recinzione e si sono accaniti con precisione chirurgica contro i giochi per i bimbi danneggiandoli irrimediabilmente. A segnalare l’accaduto alla direzione didattica è stata nella mattinata di domenica 19 agosto uno dei responsabili della direzione didattica “Amedeo Cognengo”. Il dirigente scolastico Federico Morgando, non appena venuto a conoscenza dell’accaduto, ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Castellamonte.

Le indagini sono tuttora in corso: gli uomini dell’Arma stanno attentamente visionando le immagini registrate nella notte della devastazione dalle telecamere fatte installare dal Comune, alla ricerca di elementi utili che consentano di identificare i vandali.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

19/06/2019

Previsioni meteo: inizio d’estate all’insegna dell’instabilità. Possibili acquazzoni nel pomeriggio

Queste le previsioni metereologiche di mercoledì 19 giugno: AL NORD Instabilità prevalentemente pomeridiana al Nord, con […]

leggi tutto...

Caluso

/

18/06/2019

Lavori sulla provinciale 595 di “Mazzè” nel comune di Caluso. Proroga chiusura fino al 18 luglio

Per consentire all’Anas di provvedere all’esecuzione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della ss. […]

leggi tutto...

Mandria

/

18/06/2019

Ennesimo grave incidente sulla “Direttissima” della Mandria. Ferita una donna residente a Cafasse

Ancora un ennesimo incidente sulla strada “Direttissima” della Mandria: nello schianto sono rimaste coinvolte due Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy