Castellamonte, serata conviviale degli auguri natalizi del Rotary Club Cuorgnè e Canavese

Castellamonte

/

17/12/2016

CONDIVIDI

“Il Natale è il giorno in cui gli uomini mettono in pratica i migliori precetti che hanno imparato" scriveva nel 1905 Paul Harris fondatore del sodalizio

Si è svolta nell’elegante cornice del ristorante “tre Re” di Castellamonte, nella serata di venerdì 16 dicembre, la tradizionale “serata degli auguri” alla quale hanno preso parte i membri del Rotary Club di Cuorgnè e Canavese.

“Il Natale è il giorno in cui gli uomini mettono in pratica i migliori precetti che hanno imparato, i migliori che conoscono e i migliori di quelli che si sforzano di conoscere. Il donare prende il posto del guadagnare. Se il futuro del Rotary sarà positivo come il suo positivo passato, se il Rotary rimarrà fedele ai suoi ideali, ogni giorno sarà Natale” scriveva a Chicago nel 1905 l’avvocato Paul Harris, fondatore e primo presidente del Rotary International.

Ed è nello spirito che caratterizza l’operato dei rotariani che si è svolta la serata promossa dal presidente Beppe Mussetta. “Gentili ospiti, ormai il periodo natalizio è entrato nelle case di tutti, portando un’atmosfera di pace e serenità, ma anche di gioia familiare e di convivialità che merita di essere apprezzata al di là del consumismo più sfrenato – ha detto il presidente ad inizio serata -. Per me dare il Natale vuol dire gioia di vivere e gioia di dare, Natale deve essere l’occasione per condividere i buoni sentimenti”. La serata conviviale natalizia la prima parte dell’anno rotariano 2016/2017.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy