Castellamonte: scappa dopo un incidente stradale. Ferito un automobilista. Caccia all’auto pirata

Castellamonte

/

27/07/2018

CONDIVIDI

I carabinieri stanno attivamente ricercando il pirata della strada che rischia una denuncia per omissione di soccorso

E’ fuggito dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale ed è ricercato dai carabinieri: è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 luglio, in via San Sebastiano a Castellamonte. Due auto, una Alfa 159 e una Citroen Berlingo, sono state protagoniste di un violento scontro nel quale è rimasto ferito C.C., 52 anni, residente a Castellamonte, conducente della Citroen Berlingo. A fuggire è stato l’uomo alla guida dell’Alfa 159 senza fare caso al fatto che nella zona sono installate alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’incidente stradale. In seguito allo scontro la Citroen si è ribaltata sulla carreggiata.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente stradale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte, i carabinieri delle stazioni di Vico Canavese e Castellamonte e il sindaco Pasquale Mazza. Gli omini dell’Arma stanno attivamente cercando di risalire all’identità del fuggitivo sul quale pende l’accusa di omissione di soccorso. Il ferito è stato stabilizzato e condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Circolazione rallentata a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

14/08/2018

Sanità in Canavese: l’Asl T04 assume 101 operatori sanitari per fronteggiare la carenza di personale

Oggi, martedì 14 agosto, la Direzione Generale dell’Asl T04 ha disposto l’assunzione di 101 operatori sanitari: […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

14/08/2018

Rivarolo-Favria: violento scontro tra auto al passaggio a livello. Una vettura finisce sui binari

E’ stato per un puro caso se il bilancio di un incidente stradale non si è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy