Castellamonte, pensionata di 87 anni si schianta in auto contro un muretto. E’ grave in ospedale

Castellamonte

/

17/02/2017

CONDIVIDI

L'anziana ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver girato su se stessa, ha urtato violentemente contro una spalletta in cemento

Ha rischiato la vita D.A. pensionata di 87 anni residente a Baldissero, involontaria protagonista di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di venerdì 17 febbraio sulla strada provinciale che collega Castellamonte a Baldissero. Per cause ancora in via di accertamento, la pensionata che si trovava alla guida di una Fiat Cinquecento ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver compiuto una giravolta, è uscita di strada andandosi a schiantare contro la spalletta in cemento che si trovava al limite della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo tanto che la pensionata di 87 anni è rimasta incastrata le lamiere accartocciate dell’abitacolo. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea che hanno estratto la donna dall’auto.

L’incidente stradale si è verificato ai confini territoriali del Comune di Castellamonte, nei pressi dell’incrocio per Torre Canavese. La donna ha riportato alcuni traumi causati dalla violenza dello schianto ed è stata trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata sottoposta ad approfonditi accertamenti clinici. Non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi di rito sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese che stanno indagando per accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

San Francesco al Campo

/

10/12/2017

San Francesco al Campo: ritrovate vuote le casseforti rubate che contenevano le pistole della polizia locale

Le ricerche dei carabinieri hanno dato i loro frutti: le due casseforti blindate che nei giorni […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

10/12/2017

Castellamonte: le poesie della cuorgnatese Rosanna Frattaruolo aiuteranno i bimbi vittime di violenza

Nella serata di giovedì 7 dicembre presso la sala congressi Pietro Martinetti di Castellamonte, è stata […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

10/12/2017

Cuorgnè: la sezione marinai ha commemorato sotto la neve i caduti periti sulle navi da guerra

Anche quest’anno la sezione cittadina dei Marinai di Cuorgnè ha voluto onorare i propri caduti: forse […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy