Castellamonte: “Luci e ombre della giustizia” all’Interclub dell’Inner Wheel e Rotary Cuorgnè e Canavese

Castellamonte

/

14/03/2016

CONDIVIDI

Ospite d'eccellenza il magistrato Mario Barbuto, ex Capo Dipartimento dell'Organizzazione Giudiziaria al Ministero di Grazia e Giustizia

Martedì 15 marzo alle ore 20,00 presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, avrà luogo serata in Interclub tra i Club Inner Wheel e Rotary Cuorgnè e Canavese, caratterizzata dalla presenza di un illustre ospite, il dottor Mario Barbuto, già Presidente della Corte D’Appello di Torino e Capo del Dipartimento dell’organizzazione Giudiziaria del Ministero della Giustizia fino al gennaio scorso. Attualmente riveste un incarico di collaborazione diretta con il Ministro ed è Presidente dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria – I.A.P. a Milano.

Il dottor Mario Barbuto terrà una interessante relazione dal titolo: ” Diciotto mesi al Ministero della Giustizia. Luci ed ombre nel tentativo di cambiare la giustizia”. Il dottor Barbuto, ideatore del progetto organizzativo” Programma Strasburgo” del 2001 sulla tempistica dei processi civili, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali: “Premio Bilancia di cristallo 2006″ del Consiglio d’Europa ( Strasburgo), Menzione speciale nel concorso nazionale”, Premiamo i risultati” organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con il Formez, per aver attuato nel 2009 un piano di miglioramento che ha coinvolto diffusamente l’organizzazione e gli stakeholder e raggiunto tutti i risultati attesi e il Premio Bruno Caccia 2002-2003 dei Rotary torinesi.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy