Castellamonte: “Luci e ombre della giustizia” all’Interclub dell’Inner Wheel e Rotary Cuorgnè e Canavese

Castellamonte

/

14/03/2016

CONDIVIDI

Ospite d'eccellenza il magistrato Mario Barbuto, ex Capo Dipartimento dell'Organizzazione Giudiziaria al Ministero di Grazia e Giustizia

Martedì 15 marzo alle ore 20,00 presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, avrà luogo serata in Interclub tra i Club Inner Wheel e Rotary Cuorgnè e Canavese, caratterizzata dalla presenza di un illustre ospite, il dottor Mario Barbuto, già Presidente della Corte D’Appello di Torino e Capo del Dipartimento dell’organizzazione Giudiziaria del Ministero della Giustizia fino al gennaio scorso. Attualmente riveste un incarico di collaborazione diretta con il Ministro ed è Presidente dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria – I.A.P. a Milano.

Il dottor Mario Barbuto terrà una interessante relazione dal titolo: ” Diciotto mesi al Ministero della Giustizia. Luci ed ombre nel tentativo di cambiare la giustizia”. Il dottor Barbuto, ideatore del progetto organizzativo” Programma Strasburgo” del 2001 sulla tempistica dei processi civili, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali: “Premio Bilancia di cristallo 2006″ del Consiglio d’Europa ( Strasburgo), Menzione speciale nel concorso nazionale”, Premiamo i risultati” organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con il Formez, per aver attuato nel 2009 un piano di miglioramento che ha coinvolto diffusamente l’organizzazione e gli stakeholder e raggiunto tutti i risultati attesi e il Premio Bruno Caccia 2002-2003 dei Rotary torinesi.

Dov'è successo?

Leggi anche

Valprato Soana

/

24/09/2018

Valprato Soana in lutto per la morte di Viviane Babando, moglie dell’ex sindaco Ferruccio Spezzati

E’ morta travolta da un auto a 68 anni, mentre stava uscendo da una pizzeria a […]

leggi tutto...

Strambino

/

24/09/2018

Strambino: è morto in ospedale, dopo 10 giorni di agonia, l’anziano di 88 anni investito da uno scooter

E’ morto in ospedale a Ivrea dopo 10 giorni di agonia: Antonio Di Cristoforo, 88 anni, […]

leggi tutto...

Ivrea

/

24/09/2018

Ivrea: circuisce un pensionato e cerca di farsi dare dalla banca 95mila euro. Denunciata badante

I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy