Castellamonte, la Lega Nord ha deciso: “Il nostro candidato a sindaco è Giovanni Maddio”

Castellamonte

/

23/04/2017

CONDIVIDI

La presenza nella lista civica della segretaria del Carroccio cittadino Astrid Sento non lascia adito a dubbi sull'incondizionato appoggio leghista

La Lega Nord Canavese fa una precisa scelta di campo in vista delle elezioni amministrative di Castellamonte e ha scelto di appoggiare la candidatura del vicesindaco uscente Guiovanni Maddio. “Abbiamo scelto di appoggiare ufficialmente Giovanni Maddio – dichiara il segretario provinciale Cesare Pianasso -. Riteniamo che sia la persona più competente e qualificata per guidare la città nei prossimi cinque anni. Arriva dall’esperienza in una Giunta che ha lavorato bene e rappresenta la giusta continuità nel rinnovamento che pure è necessario. E poi questa lista, pur essendo civica, si colloca in un campo ben definito che è quello del centrodestra a cui apparteniamo”.

A conferma dell’appoggio alla lista Maddio è la presenza tra i candidati consiglieri di Astrid Sento, segretaria cittadina del Carroccio. “Per me è un ritorno al passato dopo la mia esperienza nella squadra del sindaco Alberto Massucco – spiega –. Ho voluto rimettermi in gioco per dare il mio contributo nel disegnare il futuro della nostra città. Ed in particolare della mia frazione, San Giovanni, dove per anni sono stata presidente della Società agricola e operaia”. Anche il candidato a sindaco esterna la sua soddisfazione.

“La Lega Nord arricchisce la nostra lista civica con la presenza di un elemento qualificato con un bagaglio importante di esperienza amministrativa che tornerà sicuramente utile – conclude Giovanni Maddio – Abbiamo un gruppo solido, coeso che ci dà le migliori premesse per lavorare in un clima favorevole nell’interesse di Castellamonte e dei suoi cittadini”.

Dov'è successo?

Leggi anche

Strambino

/

21/09/2017

Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in […]

leggi tutto...

Ingria

/

21/09/2017

Ingria: dopo il rifiuto di Torino sarà il piccolo comune a ospitare la goliardica e contestata “Gara dei rutti”

Quel che Torino ha sdegnosamente rifiutato, il piccolo Comune canavesano di Ingria ha accettato: domenica 24 […]

leggi tutto...

Caselle

/

21/09/2017

Caselle: gli aerei decollano e le tegole volano. Stanziati 70mila euro per ancorare i “coppi” ai tetti delle case

Quando gli aerei decollano o atterrano, volano anche le tegole: a Caselle è ormai la norma, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy