Castellamonte, incontro pubblico sulla Sanità canavesana. Quale futuro per il vecchio ospedale?

Castellamonte

/

11/02/2017

CONDIVIDI

L'ex struttura sanitaria, declassata a cronicario, è in parte inutilizzata. E' destinata a chiudere o sarà oggetto di nuovi progetti?

La situazione e le criticità delle strutture sanitarie attive sul territorio, soprattutto alla luce delle problematiche insorte l’altra sera al pronto soccorso di Cuorgnè che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri, saranno il tema di un incontro pubblico che avrà luogo venerdì 17 febbraio, alle ore 21, presso la Casa della Musica di Castellamonte.

In particolare si parlerà dell’incerto futuro del vecchio ospedale di Castellamonte, declassato ormai da anni a cronicario e utilizzato soltanto in parte. L’incontro è promosso dalla sezione castellamontese del Partito Democratico.

Nel corso dell’incontro si parlerà anche delle modifiche dell’organizzazione dei Cup che non sono state accolte molto favorevolmente dai medici di base.

All’appuntamento prenderanno parte diversi sindaci dell’Alto Canavese, il segretario del Pd locale Luca Chiartano che introdurrà i lavori, l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta e il general manager dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/02/2018

Chivasso, domenica 18 febbraio appuntamento la 67ma edizione del Gran Carnevalone

Con la 67ma edizione del Gran Carnevalone, la città di Chivasso si prepara a festeggiare uno […]

leggi tutto...

17/02/2018

Castellamonte: una mostra fotografica ricorda il grande impegno del senatore Eugenio Bozzello

E’ stata inaugurata la mostra dedicata alla staffetta partigiana e senatore socialista Eugenio Bozzello. Promotore dell’evento, […]

leggi tutto...

17/02/2018

Pont Canavese ha tributato l’ultimo, dolorante saluto terreno a Simone Goglio e Raffaele Antonucci

Archiviato il funerale di Simone Goglio di 19 anni e dell’amico fraterno Raffaele Antonucci di 22, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy