Castellamonte: guidava senza patente e alla vista dei carabinieri è scappato. Preso e denunciato

23/01/2018

CONDIVIDI

Nei controlli del fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato 3 giovani trovati in possesso di marijuana

Nel corso dei controlli svolti in Canavese nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno deferito in stato di libertà alla procura eporediese cinque persone. Tre di esse, di età compresa tra i 32 e i 62 anni, sono conducenti che, sottoposti a controllo con l’etilometro, hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nei loro confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente di guida.

È stato anche denunciato a piede libero per guida senza patente un uomo di Castellamonte, noto alle forze dell’ordine, che, alla guida della sua autovettura, non si è fermato all’alt dei militari e che, una volta raggiunto e bloccato, è risultato sprovvisto di patente di guida perché revocata. Un’altra denuncia in stato di libertà è scattata nei confronti di un bosniaco che, sottoposto a controllo, è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione dallo stesso non ottemperato. Dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso la Questura di Torino per gli adempimenti del caso.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti due 18enni ed un 17enne, trovati in possesso di tre dosi di marijuana.

Dov'è successo?

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus, l’ora donata dai dipendenti Nova Coop va a sostegno della Croce Rossa piemontese

Nel mese di aprile i dipendenti di Nova Coop, la cooperativa di consumatori con 64 punti […]

leggi tutto...

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy