Castellamonte: 25enne esce di strada, si ribalta con l’auto in un prato e finisce al pronto soccorso

Castellamonte

/

01/07/2017

CONDIVIDI

Il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell'auto che si è ribaltata in un prato adiacente la carreggiata. Il ragazzo non è grave

Un incidente stradale che si è risolto, per fortuna, con un grosso spavento ha avuto luogo nella serata di ieri 30 giugno appena dopo le 23,00 sulla strada provinciale 222 che collega Castellamonte a Baldissero. Protagonista del sinistro è stato un giovane di 25 anni residente a Castellamonte che si trovava alla guida di una Fiat 600. Per cause ancora in via di accertamento, l’automobilista ha preso il controllo dell’auto ed è uscito di strada sul lato sinistro della strada.

Nella sua folle corsa l’auto ha divelto alcuni paletti segnaletici e, dopo aver pericolosamente sfiorato un ponticello in cemento che scavalca un corso d’acqua, ha cappottato in un prato che costeggia la carreggiata. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuorgnè, il personale sanitario della Croce Rossa di Castellamonte e i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuato i necessari rilievi per determinare la dinamica del sinistro.

I vigili del fuoco hanno estratto il conducente dall’abitacolo semidistrutto dal veicolo ed è stato trasportato a bordo di un’autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. A parte dolori al toraci causati dal ribaltamento e un probabile  e leggero trauma cranico il giovane se l’è cavata con un grande spavento e nulla di più.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy