Castellamonte, famiglia investita da un’auto. In ospedale padre, madre e un bimbo di tre anni

Castellamonte

/

12/12/2015

CONDIVIDI

Forse abbagliato dal sole il conducente non si è accorto dei pedoni. Nessun ferito grave e un grande spavento per l'automobilista

Un incidente che poteva avere conseguenze peggiori: una famiglia è stata investita da un auto mentre stava attraversando via Caneva a Castellamonte. Una Renault Clio, alla cui guida si trovava un uomo residente in città, stava svoltando da via ex Internati, quando a causa del sole che lo ha abbagliato, non si è accorto della famiglia composta da padre, madre e un bimbo di tre anni.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 10,00.  Il caso ha voluto che i pedoni fossero urtati, a bassa velocità, con il lato destro dell’automobile. Quando il conducente si è accorto di quanto era successo, si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Ad avvertire il 118 sono stati alcuni passanti che hanno assistito all’incidente.

Sul luogo del sinistro è immediatamente accorsa un’ambulanza del 118 che ha trasportato, in via precauzionale, la famiglia al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i due adulti e il bambino sono stati sottoposti agli accertamenti clinici del caso. A chiarire la dinamica dell’accaduto saranno i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy